Futuro Marquez, clamorosa decisione: il pilota non ci crede, fans a bocca aperta

Futuro Marquez, clamorosa decisione: ecco che cosa potrebbe capitare al pilota. I fans non vogliono nemmeno prendere in considerazione questa possibilità.

Marc Marquez decisione futuro
Marc Marquez (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver fatto parlare di sé dopo una frase che ha fatto decisamente discutere, ora Marquez spaventa i propri fans con dei retroscena che potrebbero avversarsi nel prossimo futuro. Tiene banco il suo malcontento con la Honda, che non sembra garantirgli la moto che vorrebbe per poter giocarsi il titolo. E secondo Jorge Lorenzo, non è escluso che a fine stagione le cose possano cambiare in maniera drastica. In meglio? Forse no, visto che all’orizzonte potrebbe profilarsi un clamoroso scenario, impensabile per un campione del suo calibro.

Futuro Marquez, il pilota non ci crede

Marc Marquez decisione futuro
Marc Marquez (Instagram)

“Se vince è merito suo, se perde è colpa della moto“. Così si è espresso Stefan Pierer, boss di KTM. Mentre anche l’a.d. di Aprilia Massimo Rivola lo ha allontanato dai propri piani, come ha spiegato a ‘speedweek.com’: “Ingaggiare un Marc Márquez non è nei nostri piani, abbiamo 4 piloti molto validi fino alla fine del 2024 e vogliamo puntare su di loro. Marquez per noi potrebbe non essere la scelta giusta anche per una questione di budget.” 

E anche in casa Ducati sono convinti che non sia proponibile uno scenario del genere. Allo stato attuale, dunque, Marc rischia di rimanere senza una vera scuderia che possa permettergli di gareggiare per il titolo, una considerazione davvero incredibile considerato che, al momento, è ancora valutato come il miglior pilota in circolazione.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.