Elisa Isoardi, tutto scoperto lì davanti: il décolleté fuoriesce, tachicardia e palpitazioni – FOTO

Elisa Isoardi esagera su Instagram: la celebre conduttrice ha pubblicato in rete una nuova fotografia mostruosa in cui ha il décolleté di fuori.

Elisa Isoardi outfit rovente
Elisa Isoardi (Foto IG)

Elisa Isoardi è una conduttrice di grandissimo livello. La classe 1982, dopo aver preso parte al concorso di Miss Italia (vinse la fascia di ‘Miss Cinema’, si trasferì a Roma per studiare recitazione. Nel 2007 ha poi condotto il ‘Festival di Castrocaro‘ in compagnia di Massimo Giletti mentre dal 2008 ha avuto la guida de ‘La prova del cuoco‘, prendendo proprio il posto della celebre Antonella Clerici.

Negli ultimi anni, invece, la conduttrice ha avuto diverse esperienze nei reality show partecipando ad esempio a ‘Ballando Con le Stelle’ e a ‘L’Isola dei Famosi’. Nei due programmi, la nativa di Cuneo ha però avuto degli infortuni che hanno sicuramente condizionato il suo andamento. La storica ex di Matteo Salvini è super attiva sui social network: gli scatti che condivide sono letteralmente mostruosi. Poco fa, ad esempio, la Isoardi ha spiazzato i fans pubblicando un’immagine in cui ha il décolleté in bella vista.

Elisa Isoardi, tutto scoperto davanti: il décolleté fuoriesce pericolosamente

Elisa Isoardi outfit rovente
Elisa Isoarii, tutto fuori (Foto IG)

Elisa riesce sempre a stupire il suo pubblico sui social network: la meravigliosa conduttrice condivide con grande costanza immagini da crepacuore in cui mette in mostra tutta la sua bellezza e il suo fisico meraviglioso. Poco fa, la piemontese ha postato una foto in cui sfodera un outfit da allenamento a dir poco strepitoso.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La tutina è particolarmente stretta ma la scollatura lascia tutti a bocca aperta: il suo davanzale fuoriesce con impeto e regala un primo piano da sogno. Non serve zoomare: si intravede già tutto. Con scatti così, la bella Elisa conquista ovviamente le attenzioni con grandissima facilità.