Lapo+Elkann%2C+attacco+shock+su+Twitter%3A+parole+durissime
portnewseu
/2023/04/17/lapo-elkann-attacco-twitter/amp/
CALCIO

Lapo Elkann, attacco shock su Twitter: parole durissime

Seconda sconfitta consecutiva in campionato per la Juventus che cede anche sul campo del Sassuolo: brutta prova dei bianconeri, l’Europa si allontana

Juventus squadra (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Seconda sconfitta consecutiva in campionato, la terza nelle ultime quattro trasferte, per la Juventus che dopo il ko di settimana scorsa contro la Lazio ha ceduto anche in casa del Sassuolo per 1-0, decisivo il gol di Defrel nella ripresa. Prova incolore per i bianconeri, praticamente mai pericolosi fino al vantaggio della squadra di Dionisi. Poi con l’ingresso di Di Maria, Chiesa e Pogba, e con la forza della disperazione, la Vecchia Signora ha sfiorato in due-tre occasioni il pareggio. Ma la prestazione è stata decisamente insufficiente.

Dirigenza Juventus penalizzazione (screen Instagram)

Adesso i bianconeri devono focalizzarsi sull’impegno di giovedì: il ritorno dei quarti di finale di Europa League a Lisbona contro lo Sporting, una partita che vale una stagione. La squadra di Allegri parte con il vantaggio dell’1-0 ottenuto allo Stadium grazie al gol di Gatti, ma di certo servirà una prestazione del tutto diversa rispetto a quella offerta ieri al Mapei Stadium. I portoghesi hanno già dimostrato all’andata di essere una squadra temibile e nello scorso turno hanno eliminato l’Arsenal ai calci di rigore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mourinho con la testa già al Feyenoord: i tifosi sognano

La pessima partita contro la squadra di Dionisi è stata ampiamente criticata anche da un tifoso d’eccezione: Lapo Elkann. Il fratello di John, numero 1 di Exor, si è lasciato andare sui social, commentando duramente la prestazione dei bianconeri. “Non potete, Dovete fare MEGLIO. VERGOGNATEVI“”, ha scritto sul suo profilo Twitter. Ovviamente il suo “cinguettio” ha fatto subito scalpore e ha attirato l’attenzione degli utenti. Il tweet è stato poi cancellato, ma ormai già tutti ne parlavano.

Mattia