Sara Croce, reggiseno non pervenuto: la giacca si apre e.. fuoriuscita da bollino rosso – FOTO

Sara Croce ha scoperto il suo davanzale da urlo e lo ha mostrato a tutti: reggiseno non pervenuto, si vede proprio tutto lì davanti.

Sara Croce reggiseno non pervenuto
Sara Croce (Fotografia Instagram)

Sara Croce è da sempre una delle donne più belle della nostra televisione. Nel corso degli anni la nativa di Garlasco è stata Madre Natura per Ciao Darwin e la Bonas per Avanti un altro,  passando poi qualche mese fa al Maurizio Costanzo Show lavorando al fianco del compianto conduttore.

Dotata si una bellezza senza limiti e di un fisico da mozzafiato,  la ragazza incanta ogni giorno gli ammiratori con scatto a dir poco travolgenti in cui mette in mostra le sue curve. Poco fa, la classe 1998 ha pubblicato in rete una fotografia in cui ha messo in mostra il suo balcone esagerato.

Sara Croce, reggiseno non pervenuto: la giacca si apre e..

Sara Croce reggiseno non pervenuto
Sara Croce, il reggiseno dovè? (Foto IG)

Instagram è un posto favoloso dove le celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport ricreano un filo conduttore con I propri followers. Anche Sara Croce ha ovviamente un profilo super seguito e ogni giorno spiazza i fans con scatti che sfidano la censura. In questi giorni, la modella e showgirl ha infiammato il web condividendo una fotografia assurda.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nell’immagine in questione, la super modella ha il davanzale esposto: non c’è traccia infatti del reggiseno. Tutto è in primo piano: una visione così è letteralmente accecante. La giacca si apre completamente: occhio alla fuoriuscita pericolosa. Lo zoom, in questi casi, non serve ed è quasi inutile: basta veramente poco per ammirare anche i dettagli più nascosti.