Champions+League+Milan-Napoli+dove+vederla%2C+info+tv+e+streaming+e+probabili+formazioni
portnewseu
/2023/04/11/champions-league-milan-napoli-dove-vederla-info-tv-streaming-probabili-formazioni/amp/
CALCIO

Champions League Milan-Napoli dove vederla, info tv e streaming e probabili formazioni

Champions League Milan-Napoli dove vederla: ecco dove si potrà vedere la partita, info tv e streaming probabili formazioni.

Milan-Napoli dove vederla Champions League (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Milan-Napoli è l’andata dei quarti di finale di Champions League, il secondo atto dopo essersi affrontate il 2 aprile al ‘Maradona’ nel clamoroso 0-4 rossonero. Stavolta sarà un’altra gara e soprattutto un altro Napoli, che probabilmente sarà tutt’altro che molle ed arrendevole al cospetto di un Milan che ha comunque tanta voglia di stupire.

In palio una clamorosa semifinale, un risultato che ad inizio stagione nessuno avrebbero mai pensato che avrebbero potuto conquistare; per il Napoli sarebbe una prima volta assoluta, mentre il Milan manca dal 2006/2007 quando sconfisse poi il Liverpool in finale. In ogni caso, si tratta di un importante rilancio del calcio italiano nella coppa europea più ambita.

Champions League Milan-Napoli, info tv e streaming

 

Milan-Napoli dove vederla Champions League (Instagram)

In attesa di capire le mosse di Spalletti che deve ovviare all’assenza di Osimhen, siamo tutti pronti a vedere la sfida che si disputerà mercoledì 12 aprile 2023 a ”San Siro” alle ore 21. Sarà visibile in diretta e in esclusiva in tv e in streaming su Amazon Prime Video, visibile scaricando l’app di Amazon Prime Video su smart tv o su console come PlayStation o Xbox. La diretta streaming è visibile sempre scaricando l’app su pc, tablet o smartphone.

Queste le probabili formazioni: se il Milan si appresta a giocarsela con la miglior formazione possibile, per il Napoli c’è l’incognita centravanti, visto che Osimhen e Simeone sono infortunati e Raspadori non è ancora al 100%; in questo caso, il tecnico sta studiando diverse soluzioni e ogni dubbio sarà sciolto solo a ridosso della gara.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Elmas, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Stefano