“Ma è legale tutto ciò?” Shaila Gatta, il balletto è uno spettacolo vietato ai minori: body assurdo e fondoschiena da ogni visuale – VIDEO

Shaila Gatta, ancora un video da bollino rosso sul web: balletto troppo sexy, fondoschiena da ogni angolazione e visuale.

Shaila Gatta balletto sexy
Shaila Gatta (Fotog IG)

Shaila Gatta ha formato con Mikaela Neaze Silva la coppia di veline più longeve della storia di ‘Striscia la Notizia’. Il loro talento è indiscutibile e il loro stacchetti sono ancora ben saldi nei ricordi di tutti i telespettatori. Per anni, le due ballerine hanno deliziato gli italiani con danze sexy e movenze da cardiopalma, esibendosi con bravura e talento sul bancone più famoso della televisione italiana.

Shaila, anche sui social network, condivide ogni giorno contenuti a dir poco travolgenti in cui mette in mostra i suoi lati più devastanti. Dotata di un didietro da paura, la nativa di Aversa ha offerto al web un nuovo video illegale.

Shaila Gatta, balletto troppo sexy: fondoschiena da ogni angolazione

Shaila Gatta perizoma deserto
Shaila Gatta(Foto IG)

Shaila, giorno dopo giorno, riesce sempre a mandare KO i suoi ammiratori postando online immagini favolose. Questa volta, la storica velina di ‘Striscia’ ha fatto impazzire tutti postando online un video da paura.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nel filmato in questione, la classe 1996 si è esibita in un balletto piuttosto sexy: come al solito, la showgirl ha offerto inquadrature da mozzafiato del suo didietro da arresto cardiocircolatorio. Con un fondoschiena così, passare in secondo piano è veramente un’impresa complicatissima.

Il body che indossa non copre proprio niente: si intravede praticamente di tutto. “Credete nei vostri sogni sempre, anche quando tutto il mondo sembra remarvi contro perché proprio quando state per mollare potrebbe accadere qualcosa di fantastico”: questo il suggerimento offerto tramite la lunga didascalia.