Napoli, aggiornamenti scioccanti sul fronte Osimhen: tremano i tifosi, le ultimissime

Napoli, si avvicinano sempre di più i quarti di finale contro il Milan: aggiornamenti scioccanti sul fronte Osimhen: tifosi senza parole.

Napoli infortunio Osimhen
Esultanza Osimhen (Foto IG)

Il Napoli di Luciano Spalletti sta vivendo il momento più difficile della stagione. Gli azzurri sembrano stanchi sia mentalmente che fisicamente: dopo la pesante debacle in campionato contro il Milan (0 a 4 per i rossoneri), gli azzurri hanno vinto non convincendo per 2 a 1 contro il Lecce.

L’attacco preoccupa: poche occasioni da gol e pochi gol negli ultimi due appuntamenti dopo la sosta per le Nazionali. I partenopei stanno facendo i conti anche con l’infortunio di Victor Osimhen: il capocannoniere del campionato è tornato malconcio dalla sfida con la sua Nigeria e si è subito fermato ai box dopo il rientro all’ombra del Vesuvio. In settimana, ci sarà una sfida importantissima per la squadra campana: Kvaratskhelia e soci scenderanno in campo a San Siro contro il Milan per il match dei quarti d’andata di Champions League contro il Milan. Gli ultimi aggiornamenti su Osimhen fanno però tremare i tifosi: le ultimissime in casa Napoli non fanno ben sperare.

Napoli, aggiornamento Osimhen: tremano i tifosi

Victor Osimhen infortunio
Victor Osimhen infortunio (Foto Instagram)

Tutti aspettano con ansia mercoledì: il Napoli e il Milan si affronteranno in Champions League. Partita delicata per entrambe le compagini, che sognano sicuramente il passaggio del turno. I tifosi azzurri sperano di rivedere presto in caso il capocannoniere di serie A: le ultime notizie non sono però incoraggianti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino’, le chance di vedere a San Siro il nigeriano sono ormai ridotte al lumicino. Difficile quindi vederlo in campo in tempi relativamente brevi: anche lo staff azzurro reclama cautela. Osimhen, dal canto suo, ha pubblicato un contenuto alquanto particolare sui social network: anche in questa domenica di Pasqua, il bomber ha deciso di proseguire con il lavoro. Si attendono quindi ulteriori aggiornamenti: i tifosi non vedono l’ora di ammirare le sue incredibili gesta.