“Meno male che ci sei” Elisabetta Canalis, trema tutto in quel punto lì: movimenti da capogiro. Che spettacolo – FOTO

Elisabetta Canalis rompe il silenzio sui social e si rende protagonista di movimenti sinuosi e stratosferici da mandare tutti al tappeto: senza zoom è lo stesso.

Elisabetta Canalis tremolio movimenti capogiro
Elisabetta Canalis, stupenda durante una passeggiata per strada (Instagram)

La showgirl di origini sarde, Elisabetta Canalis è tornata protagonista sui social network nel cuore della giornata, rendendosi protagonista di una ‘denuncia’ molto scottante.

La superstar di origini italo-americane ha preso tutto alla leggera reagendo con un valzer canterino alla decisione degli addetti alla piattaforma social di rinunciare ai testi musicali italiani da riprodurre tra stories e video Instagram.

La Canalis ha dato sfogo ai suoi pensieri sulla questione, regalando ai fan qualcosa di speciale allo stesso tempo. L’ex moglie di Brian Perri ha intonato in playback una delle sue canzoni preferite con la speranza di essere ascoltata dai piani alti.

I fan hanno apprezzato la sua iniziativa ma non si sono accontentati delle sue qualità da cantante. I sostenitori dal cuore di pietra sono andati oltre e hanno osannato di lei qualcosa di speciale e irresistibile

Elisabetta Canalis canta su Instagram e lascia tutti senza parole: le FOTO irresistibili

Elisabetta Canalis tremolio movimenti capogiro
Elisabetta Canalis, irresistibile in intimo (Instagram)

Grande successo per la showgirl sarda, Elisabetta Canalis protagonista indiscussa su Instagram nel corso dell’ultimo scorcio di giornata.

La showgirl ha voluto scendere sul ‘campo di battaglia’ denunciando la decisione dei maggiori esponenti ai piani alti di debellare le musiche e le colonne sonore italiane come sottofondo di video e immagini social.

La performance di Elisabetta non è stata affatto banale in quanto ha smascherato elementi visivi irresistibili agli occhi dei follower.

Durante l’intonazione di uno dei suoi brani musicali preferiti, la showgirl sarda ha sfoggiato un vestito su misura che fatica appena a contenere le curve. Il tremolio durante i movimenti sinuosi e sensuali della Canalis prende il sopravvento e fa sognare tutti ad occhi aperti.

E’ uno spettacolo da capogiro quello a cui assistiamo per mano della Canalis, elegante, maliziosa e sensuale come poche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Si tratta insomma del miglior biglietto da visita per la conduttrice presunta prossima al ritorno in Italia sulle reti di Tv8 e probabilmente con un nuovo volto maschile al suo fianco come abbiamo già potuto constatare dagli scatti ‘rubati’ da alcuni quotidiani di gossip in fermento.