Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 29ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 29ª giornata di Serie A: i nomi consigliati per questo turno. 

Pallone Serie A 22-23 difensori schierare
Pallone Serie A 22-23 difensori schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 29° turno è ormai imminente e in questo turno pasquale speriamo di vincere e collezionare tantissimi bonus anche con i difensori. Vediamo insieme alla nostra redazione i possibili punti di forza tra venerdì e sabato. Il nostro primo nome è quello di Di Lorenzo del Napoli: reduce dalla brutta sconfitta contro il Milan, il capitano è chiamato ad una prestazione super e magari da qualche bonus da aggiungere al curriculum.

Danilo della Juventus è un’assoluta garanzia e anche contro la Lazio ci affidiamo a lui: l’esperto tuttofare di Allegri è diventato un big assoluto ed è impossibile lasciarlo fuori.

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 29ª giornata di Serie A

Di Lorenzo Napoli difensori schierare
Di Lorenzo Napoli (screen Instagram)

Mancini della Roma torna a disposizione e lo schieriamo, sperando che possa ripetere le prestazioni dell’ultimo periodo. Occhio anche ai suoi inserimenti sui corner…

Tomori del Milan è un altro big che sembra essersi ripreso alla grande: contro l’Empoli ci si aspetta una prestazione di spessore, magari anche con un gol.

Zanoli della Sampdoria è in assoluto una sorpresa e una scommessa che vorremo puntare su Samp-Cremonese: in gol nell’ultima vittoria della Samp in campionato, il terzino destro di scuola Napoli è senza dubbio un profilo di cui tenere conto in questo finale di stagione.

Impostazioni privacy