Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 29ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 29ª giornata di Serie A: i nomi da evitare per questo turno. 

Pallone Serie A 22-23 difensori non schierare
Pallone Serie A 22-23 difensori non schierare (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 29° turno nasconde diverse insidie sulle scelte dei difensori: insieme a Sportnews, vediamo quelle che possono essere i profili da lasciare in panchina per questo complicato turno fantapasquale.

Il primo nome da scartare è quello di Marusic della Lazio: la partita contro la Juventus potrebbe essere particolare accesa, meglio non rischiare qualche malus per uno dei giocatori più ammoniti e particolarmente caldi sotto questo aspetto.

Buongiorno del Torino è un altro profilo a rischio in virtù del big match contro la Roma: il difensore è uno dei titolari di Juric ma potrebbe rischiare qualche malus che sarebbe meglio evitare.

Fantacalcio, 5 difensori da non schierare per la 29ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Marušić (@adamarusa17)

Kyriakopoulos del Bologna dovrebbe giocare dall’inizio basso a sinistra, una condizione che ci induce a metterlo in panchina a causa dell’insidiosa trasferta di Bergamo: il laterale potrebbe rischiare qualche brutto voto, meglio puntare su qualcun altro.

Baschirotto del Lecce è sempre una garanzia ma contro il Napoli è preferibile lasciarlo fuori: anche se mancherà Osimhen, l’attacco degli azzurri è stato quasi sempre ingiocabile in questa stagione e sulla carta la squadra di Spalletti potrebbe segnare diverse reti.

Alex Sandro è un altro profilo a rischio contro la Lazio: adattato a terzo a sinistra in difesa, se la dovrà vedere con Felipe Anderson, un giocatore dal passo completamente diverso; per questo preferiamo puntare su qualcun altro.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.