Elisabetta Canalis senza veli, reggiseno minuscolo: occhio al dettaglio rovente, che balconata – FOTO

Elisabetta Canalis ha fatto impazzire tutti i suoi seguaci restando in reggiseno: intimo minuscolo, balconata in bella mostra.

Elisabetta Canalis balconata
Elisabetta Canalis (Fotografia da Instagram)

Elisabetta Canalis è una delle donne più belle al mondo: il suo fascino non lo si scopre di cero oggi. Nel corso degli anni, la classe 1978 ha conquistato i cuori dei telespettatori con la sua avvenenza, il suo corpo da paura e la sua simpatia. La nativa di Sassari è stata una delle veline più famose della storia di ‘Striscia la Notizia‘: dopo l’esperienza nel noto programma satirico, la sarda ha recitato in alcune fiction e ha partecipato anche a diverse pellicole.

La Canalis ha anche preso parte a tantissimi programmi televisivi: il suo talento è innegabile. Elisabetta ha ovviamente un profilo su Instagram super seguito: le fotografie che pubblica in rete fanno sempre il giro del web a velocità impressionante. Qualche minuto fa, la 44enne ha scioccato il web pubblicando un’immagine in cui ha il davanzale in bella mostra.

Elisabetta Canalis, fuori tutto: che balconata

Elisabetta Canalis balconata
Elisabetta Canalis, che balconata (foto IG)

Elisabetta bomba sexy su Instagram: la showgirl ha condiviso in rete un’immagine superlativa in cui ha messo in mostra il suo lato A perfetto. Scivola tutto lì davanti: l’ex velina resta in reggiseno. Il problema è che l’intimo non contiene proprio niente: si vede praticamente di tutto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Con un décolleté così, è quasi impossibile non catturare le attenzioni. Lo zoom, in questo caso, non serve: tutto è proprio in primissimo piano. Da segnalare anche i suoi lineamenti perfetti: la bellezza della showgirl è un qualcosa che non conosce limiti. La 44enne, ancora oggi, è in splendida forma: tra davanzale e didietro, il suo corpo non presenta punti deboli.