WWE, alcune superstar verso il licenziamento: cosa sta per succedere

WWE, alcune superstar verso il licenziamento: neanche poche ore dopo Wrestlemania, ecco che cosa sta accadendo in queste ore. 

WWE caos
WWE caos (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’ipotesi di addio di un big assoluto, in queste ore si sta scatenando un tam tam mediatico attorno alla WWE. Nemmeno il tempo di godere dello spettacolo di WrestleMania 39, i cambiamenti sembrano imminenti e pare ci sia stato un passaggio di consegne che farà discutere: difatti, Endeavor, che già detiene la UFC, sembra aver messo le mani sull’universo del wrestling, con il ‘grande nemico’ Vince McMahon che sembra conservare un ruolo importante: sarà lui l’Executive Chairman di TKO, una scelta che rischia di sconvolgere molte cose.

Non visto di buon occhio, molte superstar della WWE non vorrebbero di nuovo avere a che fare con l’ex proprietario della WWE, e questo può portare a cambiamenti clamorosi nel corso dei prossimi mesi.

Alcune superstar verso il licenziamento: caos in WWE

WWE caos
WWE caos (Instagram)

McMahon non è ben visto e la sua storia compromette il futuro della WWE: in molti sono pronti ad andarsene perché non sono d’accordo con il suo modo di gestire le cose, una considerazione davvero bassa che potrebbe stravolgere completamente tutti i piani futuri. Già nell’ultimo episodio di Raw in molti si sono lamentati della sua presenza di McMahon, facendo presagire dei guai nel caso in cui dovesse tornare in sella da patron, tra cui addirittura delle minacce di licenziamento.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.