Empoli-Lecce+a+rischio+rinvio%3F+Incendio+negli+spogliatoi%2C+che+cosa+%C3%A8+successo
portnewseu
/2023/04/03/empoli-lecce-gara-rischio-rinvio-incendio/amp/
CALCIO

Empoli-Lecce a rischio rinvio? Incendio negli spogliatoi, che cosa è successo

Empoli-Lecce, gara a rischio rinvio? Attimi di paura nel pre partita: incendio negli spogliatoi.

Empoli-Lecce (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembrava tutto pronto per l’inizio della partita ma Empoli-Lecce ha vissuto un imprevisto davvero inatteso a pochissimi minuti dall’evento: come rivela ‘Sky Sport’, un cortocircuito ha generato un principio di incendio nello spogliatoio dell’Empoli, subito spento dai vigili del fuoco che sono sopraggiunti in pochissimo tempo. Ora si attende il via libera per permettere ai giocatori di prendere posto e cambiarsi e scendere in campo nei tempi previsti.

Inizialmente si era pensato ad un breve rinvio di 15′ che inizialmente sembrava scongiurato: il sopralluogo avrebbe garantito l’agibilità della struttura, che sarà comunque sottoposta a controlli approfonditi già nella giornata di domani, ma la partita ha comunque subito un ritardo importante: come confermato anche dalla Lega calcio, Empoli-Lecce inizierà alle 19.30.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Szczesny, attacco durissimo nel postpartita: gelo in studio

Empoli-Lecce, incendio negli spogliatoi

Empoli-Lecce vigili del fuoco (foto Sky Sport)

Intanto, le due squadre si sono preparate per questo scontro salvezza, nella speranza di poter strappare punti importanti per la permanenza nella massima serie: i due tecnici hanno tutte le ambizioni nel ricercare una vittoria che sarebbe oro colato per i rispettivi obiettivi. Queste le formazioni ufficiali:

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Piccoli. All. Zanetti
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni

Stefano