Szczesny, attacco durissimo nel postpartita: gelo in studio

La Juventus con la vittoria contro il Verona si porta a -6 dalla zona Champions nonostante la penalizzazione: nel postpartita ha parlato il portiere

Juventus Szczesny giocatori televisione
Wojciech Szczesny (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Vittoria fondamentale per la Juventus contro il Verona che permette ai bianconeri di inanellare la quarta vittoria nelle ultime cinque partite in campionato, portandosi a -6 dalla zona Champions, nonostante i 15 punti di penalizzazione. Non una prestazione brillantissima da parte della Vecchia Signora che ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo vincendo per 1-0 grazie al gol di Kean. Ora domani impegno di grande rilievo in Coppa Italia contro l’Inter.

Szczesny crea imbarazzo, quattro ex giocatori non sanno cosa dire

Szczesny (Foto da Instagram)

Al termine della partita ha parlato ai microfoni di Dazn il numero 1 bianconero Wojciech Szczesny, protagonista del match con una grande parata su Terracciano nei minuti finali che ha blindato la vittoria: “La classifica che io guardo è un’altra, in campo abbiamo conquistato 59 punti e siamo 9 punti avanti all’Inter. Il 18 tra l’altro è anche il mio compleanno, spero in un regalo con i 15 punti”. Ma l’intervista non si è conclusa qui. C’è stata infatti un’altra frase del polacco che ha creato grande imbarazzo agli ospiti in studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri prepara la supersfida all’Inter: scelte spiazzanti

Quando infatti è stato chiesto al portiere se in futuro si vedesse come opinionista, ha risposto freddamente: “Con tutto il rispetto, non proprio. Il mio miglior amico nel calcio mi ha detto una volta che il suo obiettivo nel calcio è guadagnare abbastanza soldi per non dover poi lavorare in TV. Io condivido un po’ quello… con tutto il rispetto per voi, eh”. In studio erano presenti ex giocatori come Montolivo, Matri, Behrami e Parolo: ovviamente c’è stato un po’ di imbarazzo sdrammatizzato con qualche risata di circostanza.