Camila Giorgi, spacco esagerato e visione infuocata: followers in subbuglio – FOTO

Camila Giorgi non sbaglia un colpo sul web: la meravigliosa tennista ha infiammato il web condividendo uno scatto illegale tra le sue stories. 

Camila Giorgi spacco estremo
Camila Giorgi (Immagine IG)

Camila Giorgi è la tennista più famosa d’Italia: la marchigiana, negli ultimi anni, ha raccolto diverse vittorie importanti raggiungendo anche il grande successo in un torneo di categoria WTA 1000 (i Canada Open nel 2021). Parallelamente alla vita sul parquet, la nativa di Macerata ha avviato una carriera nel mondo della moda diventando una testimonial super apprezzata.

Al momento, Camila sponsorizza il marchio di famiglia ‘Giomila’ e lo fa nel modo migliore, indossando cioè i capi d’abbigliamento. La sua bellezza è innegabile mentre il suo corpo fa stropicciare continuamente gli occhi agli ammiratori. Poco fa, la bellissima tennista ha lasciato senza fiato i seguaci condividendo l’ennesimo scatto da cardiopalma: stavolta lo spacco del vestito è davvero esagerato.

Camila Giorgi, lo spacco è illegale: visione infuocata, web in tilt

Camila Giorgi spacco estremo
Camila Giorgi, che spacco! (Foto IG)

Camila ha letteralmente fatto impazzire tutti mostrando ancora una volta un suo outfit bollente. La tennista è in splendida forma e giorno dopo giorno fa vedere a tutti il suo spettacolare fisico. Questa volta, la marchigiana indossa una camicetta dotata di una fantasia alquanto particolare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La gonna, stavolta, è lunga ma è dotata di uno spacco che manda su di giri i fans. Fuori le gambe e  non solo: la visione è infuocata e si intravede quasi un qualcosina di proibito. Favoloso anche lo stivale, ben abbinato al resto dei capi. La Giorgi ha tra le mani uno smartphone che copre quasi completamente il suo viso. La tennista, ancora una volta, incendia il web con le sue fotografie: followers al settimo cielo, la visione è davvero scioccante.