Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 28ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 28ª giornata di Serie A: i nomi consigliati per questo turno. 

Pallone Serie A 22-23 difensori da schierare fantacalcio
Pallone Serie A 22-23

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 28° turno è ormai imminente e le formazioni del fantacalcio finalmente tornano ad animare i nostri weekend. Proviamo a fare una breve panoramica sui difensori da schierare per questo turno, visto che ci sono alcuni profili davvero interessanti che meritano di essere presi in considerazione.

Nonostante l’impegno difficile, puntiamo su Di Lorenzo in Napoli-Milan: il capitano azzurro è in assoluto uno dei migliori per rendimento e attendiamo un bonus che dovrebbe ritornare molto presto, magari già domenica.

Anche Danilo della Juventus viaggia su media altisonanti e contro il Verona giocherà titolare: è da schierare assolutamente e potrebbe scapparci anche qualche bonus, visto che ormai ha abituato fin troppo bene tutti i fantallenatori con 6,5 standard più qualche assist e qualche gol.

Fantacalcio, 5 difensori da schierare per la 28ª giornata di Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Lazzari (@manulazza29)

Meritano una chance anche Mahele, impegnato contro la Cremonese: per l’Atalanta l’obbligo è vincere e convincere contro una formazione che ormai è avviata verso la retrocessione. Il fluidificante danese è in rampa di lancio insieme al suo compagno Zappacosta.

Concludiamo la rassegna con Spinazzola in Roma-Sampdoria e Lazzari in Monza-Lazio: sfruttiamo appieno l’ottimo momento dell’ex Juve, mentre puntiamo sul rientro tra i titolari dell’ex Spal che vorrà sicuramente conquistarsi il posto per questo finale di stagione, l’occasione è troppo ghiotta.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.