Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 28° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 28° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

fantacalcio 5 attaccanti da schierare
Stadio Olimpico (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la ventottesima giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili.

Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 28ª giornata di Serie A

  1. Ciro Immobile: il capitano della Lazio è pronto a tornare. Nel derby è rimasto in panchina e come un vero leader ha incitato i suoi per 90 minuti, ora il problema muscolare è alle spalle e a Monza partirà titolare: bisogna puntarci
Immobile rientro
Ciro Immobile (Instagram – ciroimmobile17)

2. Duvan Zapata: sta ritrovando minutaggio dopo una stagione costellata da numerosi infortuni che lo hanno lasciato spesso ai box. Nonostante l’esplosione di Hojlund ha ritrovato il suo spazio e contro la Cremonese finalmente potrebbe riassaporare anche la via del gol.

3. Moise Kean: torna dalla squalifica e Allegri potrebbe dargli fiducia dal primo minuto visti i tanti impegni ravvicinati dei bianconeri. L’attaccante è rimasto ad allenarsi alla Continassa durante la pausa e ha da farsi perdonare la sciocchezza commessa contro la Roma: avrà voglia di rivalsa e con il Verona è già stato decisivo all’andata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, 5 scommesse da schierare per la 28a giornata di Serie A

4. Francesco Caputo: praticamente un’ultima chiamata per l’ex Sassuolo e Sampdoria. Da quando è tornato ad Empoli a gennaio ha dato il suo contributo in termini di prestazioni, ma ha trovato finora un solo gol. Nel posticipo contro il Lecce e con i suoi che arrivano da quattro sconfitte consecutive è chiamato ad un riscatto.

5. Boulaye Dia: prima della sosta ha dimostrato di essere in ottima forma, segnando in due partite consecutive contro Milan e Bologna. I suoi gol sono stati fondamentali per i punti conquistati dalla Salernitana e per raggiungere la salvezza ne serviranno altri, specialmente negli scontro diretti come quello di domenica contro lo Spezia.