Anna Tatangelo, scollatura abissale: ripresa dall’alto, si vede quasi tutto – FOTO

Anna Tatangelo sempre di più in splendida forma sui social network: la cantante ha postato online un’immagine esagerata e bellissima.

Anna Tatangelo scollatura abissale
AnnaTatangelo (IG fotografia)

Tra le cantanti più brave ed apprezzate dell’intero panorama italiano, è impossibile non citare la meravigliosa Anna Tatangelo. La nativa di Sora ha iniziato la sua carriera vincendo la sezione Giovani del Festival di Sanremo nel lontano 2002: da quel momento sono cambiate tantissime cose e la classe 1987 ha raggiunto un successo incredibile.

Negli ultimi anni, la Tatangelo sta anche provando altre strade ed è diventato uno dei volti di Mediaset. La nota azienda ha voluto la presenza di Anna in molti show, assegnandole anche la conduzione di ‘Scene da un matrimonio’. Come prevedibile,  il profilo aperto tre anni fa su Instagram ha raggiunto un successo incredibile.  Gli scatti che pubblica in rete sono un qualcosa di inebriante: con le curve pericolose in bella mostra, la 36enne fa sempre il pieno di likes e di commenti. Qualche istante fa, la showgirl ha devastato il web condividendo uno scatto estremo in cui ha esibito il suo décolleté da cardiopalma.

Anna Tatangelo, scollatura abissale: si vede quasi tutto

Anna Tatangelo scollatura abissale
Anna Tatangelo, ripresa dall’alto (Foto IG)

Ancora uno scatto memorabile condiviso dalla straordinaria Anna: la cantante ha messo nuovamente in mostra il suo prorompente davanzale. Le forme della classe 1987 sono davvero bombastiche: difficile non guardare li, non punto più illegale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La cantante indossa una canotta che non svolge pienamente il suo lavoro: non a caso nulla è coperto li davanti. Si vede quasi tutti: il web, per l’ennesima volta, può soltanto ringraziarla. Con scatti così, la Tatangelo continua a catturare i riflettori con imbarazzante facilità. La nativa di Sora ha un fisico super esplosivo e la sua bellezza può tranquillamente essere paragonata a quella delle modelle.