“Sto facendo le fusa” Eva, in acqua ribolle di passione: il costume termina le cuciture nel punto giusto. Ipnotica – FOTO

L’artista di fama internazionale, Eva sfoggia un fondoschiena panoramico mentre si rilassa nell’acqua cristallina. Il costume finisce nei punti giusti: top!

Eva acqua ribolle passione costume punto giusto
Eva ad un evento alla moda (Instagram)

Con un trascorso negli anni ’90 all’interno di set cinematografici di assoluto valore, Eva riuscì a conquistare i riflettori in men che non si dica.

Le turbolenze in famiglia segnarono un po’ la svolta da un punto di vista personale per l’attrice tuttofare. La relazione con la figlia Mercedesz ad esempio rappresentò per un periodo piuttosto lungo, un punto di non ritorno per lei.

Nel momento in cui Eva decise di ripartire da se stessa e dalle proprie convinzioni e consapevolezze, ecco il ritorno alla normalità con annesso abbraccio e manifestazioni di perdono alla web influencer.

Eva ha poi sostenuto la figlia tifando per lei durante i reality show ai quali ha partecipato. In questo marasma di emozioni e ritorni alla felicità, l’attrice ha preferito mettersi in mostra alla sua vecchia maniera, fulminando lo sguardo dei fan

Eva, in acqua e con un fondoschiena ineguagliabile: “E le ventenni mute”

Eva acqua ribolle passione costume punto giusto
Eva in acqua e con un fondoschiena paradisiaco (Instagram)

E’ davvero irresistibile lo scatto condiviso sul web e i social network, che ha visto Eva riprendersi lo scettro della visibilità e alimentare un già gruppo nutrito di sostenitori a carico.

Nonostante l’abbandono dai grandi riflettori dello spettacolo fosse avvenuto già tempo fa, Eva non perde l’occasione di far sognare i fan ad occhi aperti ed accontentarli in qualche modo.

In uno scatto irresistibile in acqua, l’atmosfera circostante ribolle di passione con l’attrice assoluta protagonista di un paesaggio da cartolina dove un clamoroso fondoschiena e il costume tutto d’un pezzo che va a nascondersi nel punto giusto prendono difatti il sopravvento.

L’immagine della superstar dalla bellezza intramontabile ha fatto il giro del web in pochissimo tempo ed ha contribuito ad alzare l’asticella dell’appetibilità via social e non solo dell’attrice da un punto di vista mediatico.

Il ritorno sui social di Eva dopo un breve periodo di riflessione non poteva nascondere i dettagli più travolgenti del suo repertorio di fascino e bellezza assoluta, invidiata persino dalle ventenni.