“Attenta che prendi freddo” Bianca Guaccero, posa a pancia in giù da 1000 K: viviamo per amarti – FOTO

La conduttrice Bianca Guaccero manda al manicomio più totale i follower di Instagram con una posa speciale. Se ne innamorano tutti: stratosferica!

Bianca Guaccero posa pancia giu
Bianca Guaccero a teatro (Instagram)

La conduttrice e attrice pugliese, nativa di Bitonto, Bianca Guaccero ha lasciato tutti i fan di Instagram senza parole durante una serie di pose ammirevoli che ne evidenziano la sua spettacolare bellezza.

L’ex traghettatrice del pomeriggio in Rai ha convinto tutti sin dal primo istante anche se ha subito la pressione delle modifiche repentine dai piani alti dell’emittente televisiva più ambita a livello nazionale.

Detto Fatto” è l’ultima trasmissione da lei condotta prima di dare forfait tra lacrime di commozione e dispiacere di tutti i suoi ammiratori

Nella sua autentica carriera inoltre si contano esperienze blasonate sul set di recitazione tra cui “Fino all’ultimo battito”, “Capri” e “Una storia da cantare” che hanno consentito di aumentare l’asticella dell’appetibilità e della notorietà nel vasto mondo dello spettacolo

Bianca Guaccero manda in estasi i fan di Instagram: posa bollente a pancia in sotto. Emozioni in arrivo

Bianca Guaccero posa pancia giu
Bianca Guaccero e la posa illogica a pancia in giù (Instagram)

Nonostante gli ultimi periodi sottotono della conduttrice e attrice pugliese, Bianca Guaccero i fan non smettono mai di seguirla e cercare informazioni riguardanti la sua vita privata.

La conduttrice ex volto spiccato della Rai ha dimostrato a tutti di avere una bellezza sia dentro che fuori da fare ancora tutta la differenza di questo mondo.

Oltre alle superbe capacità di recitazione e conduzione come abbiamo potuto constatare in passato, Bianca riserva quasi sempre sorprese speciali a proposito del suo fascino inarrestabile e degno di un personaggio che fa della classe e dell’eleganza, le armi migliori del suo repertorio.

Nell’ultima foto caricata sul proprio profilo Instagram, le emozioni di tutti i suoi ammiratori hanno preso il sopravvento. Bianca ha spiazzato tutti e si è resa protagonista di una posa speciale a pancia in giù da far venire la pelle d’oca all’istante.

I fan le hanno riservato i migliori aggettivi possibili per descrivere una bellezza al naturale e senza filtri che regala spettacolo con la sua sola semplicità.

Ora non si attende altro che conoscere il prossimo passo verso la gloria nella speranza di rivederla nuovamente protagonista sul grande schermo della tivvù.

Impostazioni privacy