Valentina Vignali, relax in piscina: il costume è un filo interdentale, tutto fuori davanti – FOTO

Valentina Vignali sempre fenomenale su Instagram: la cestista ha pubblicato un’immagine in cui indossa un costume troppo sottile.

Valentina Vignali bagno bollente costume
Valentina Vignali (Foto IG)

Valentina Vignali, in un modo o nell’altro, riesce sempre a stupire i followers. La cestista, ogni singolo giorno, piazza sul web contenuti a dir poco stupefacenti in cui mette in mostra praticamente di tutto. Il suo corpo è un qualcosa di mai visto: difficile resistere dinnanzi ai suoi contenuti roventi e spettacolari.

La giocatrice di pallacanestro può anche essere ricompresa nella categoria delle sexy influencer: sui social network pubblica praticamente di tutto. Svela ad esempio dettagli della sua vita privata, parla delle sue passioni, racconta fatti delle sue giornate e condivide immagini travolgenti. Qualche minuto fa, la Vignali ha scioccato tutti piazzando online un’immagine straordinaria in cui ha la balconata in bella mostra.

Valentina Vignali, il costume è troppo sottile: tutto fuori davanti

Valentina Vignali bagno bollente costume
Valentina Vignali in costume (Foto IG)

Valentina è una donna super esplosiva e gli scatti che condivide sul web incantano continuamente i followers. La cestista non nasconde mai le sue curve: spesso e volentieri, tende però ad oltrepassare i limiti e a far vedere decisamente qualcosina di troppo. Domenica di relax per la nativa di Rimini, che sta seduta comodamente in una piscina al coperto. La 31enne ha deciso di indossare un costume da censura: il filo copre quasi niente. Il suo balcone, in particolare, fuoriesce con impeto e regala un primo piano infuocato al web.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche gli slip non scherzano affatto: si vede praticamente tutto. Lo stacco di coscia è un qualcosa di indescrivibile mentre il suo gluteo fa stropicciare gli occhi ai seguaci. Da segnalare anche il suo addome mostruoso: sono ben visibili i risultati dei suoi allenamenti straordinari.