“Ho zoomato troppo” Giorgia Crivello, il selfie trovato nel rullino manda i fan al manicomio: statua di marmo travolgente. Che forme! – FOTO

Giorgia Crivello manda tutti i fan in estasi con un selfie roboante al limite delle emozioni. Primo piano statuario e senza rivali. La foto irresistibile!

Giorgia Crivello selfie fan manicomio statua
Giorgia Crivello (Instagram)

Classe 1989 la splendida Giorgia Crivello ha distribuito emozioni a non finire nel corso della giornata, scavando nei ricordi più entusiasmanti del passato.

La web influencer ha dimostrato di avere un passo in più rispetto alla folta concorrenza delle divinità del web. Fidanzata con il cestista Stefano Laudoni, la coppia sembra essere sempre più affiatata ogni anno che passa.

Uno spiacevole avvenimento ha fatto morire sul nascere il sogno di avere un bambino. Giorgia infatti ha dovuto rinunciare di recente alla nascita del primogenito, anche se la gravidanza non era stata annunciata in pubblico.

Nonostante tutto la Crivellina è tornata a far rumore alla sua maniera mettendosi alle spalle il triste trascorso dell’aborto. La showgirl si è distinta nuovamente sui social network tornando a parlare di lifestyle, beauty e di tutte le passioni a lei care

Giorgia Crivello e il selfie allo specchio in costume: respiro corto per tutti! Stratosferica

Giorgia Crivello selfie fan manicomio statua
Giorgia Crivello e il selfie incontenibile allo specchio (Instagram)

Il periodo “no” per Giorgia Crivello è ormai definitivamente alle spalle dopo le ultime notizie piovute sul conto di una maternità mancata.

La compagna di vita di Stefano Laudoni continua a vivere e fare del proprio meglio ponendosi come obiettivi altri sogni che le consentirebbero di cambiare e far spirare il vento a favore.

Nel frattempo l’influencer non si dimentica dei propri follower e inizia così la sua nuova scalata al massimo obiettivo della notorietà scavando nei ricordi del passato durante un indimenticabile soggiorno a Los Angeles.

Durante la vacanza d’oltremanica Giorgia mostrò agli ammiratori le peculiarità del suo straripante fisico, condito da muscoli e addominali.

Il selfie raggiante allo specchio e in costume manda tutti al manicomio più totale e regala ai fan l’immagine afrodisiaca e incontenibile di una divinità dalla statura di marmo.

Invidiata da tutti, ora gli appassionati e gli amici più confidenziali di Giorgia non vedono l’ora di rinnovare la fiducia alla showgirl magari assaporando e ammirando un altro spettacolo di emozioni di questo genere.