Basket, risultati NBA di oggi (27 marzo): torna LeBron ma Lakers KO, grande vittoria dei Celtics

James porta male ai Lakers, travolti anche Golden State nella serata pazza di NBA, ecco tutti i risultati

NBA partita 27 marzo
NBA partita 27 marzo (screen video instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Serata pazza in NBA dove i risultati inaspettati non sono di certo mancati, la prima sconfitta clamorosa è quella di Dallas che perde per la seconda volta in 3 giorni contro Charlotte. 110-104 il risultato finale con i Mavs che si complicano la strada verso gli imminenti playoff, Doncic riceve il 16esimo tecnico stagionale estratto costretto a fermarsi anche nella prossima partita dopo l’ultima partita male ma conclusa comunque a quota 40 punti, che tuttavia non bastano contro degli Hornets affamati che dopo il 30-12 inflitto al primo quarto riescono ad amministrare per tutta la partita e portarla a casa senza affanno.

Lakers KO, Boston raggiunge già il Playoff dopo 5 anni di assenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

 Cadono contro Chicago i Los Angeles Lakers nella serata in cui il pubblico di casa è tornato a veder brillare la stella LeBron James dopo13 partite si assenza, partenza dalla panchina con 19 punti messi nel canestro che tuttavia non bastano ai giallo-viola. 108-118 segnato dal tabellone fine gara, grazie al +20 di inizio match amministrato benissimo dai Bulls. LaVine ha la mano calda e chiude con 32 punti e4 assist, bene anche DeRozan che ne fa 17 conditi da 10 assist, quanto basta per insidiare ancora il secondo posto in classifica.

Boston fenomenale anche senza aTatum, 137 a 93 inflitto a San Antonio in una partita importante che i Celtics hanno affrontato col piglio giusto e un’obiettivo ben impresso nella mente. La matematica qualificazione al play off è arrivata come non succedeva da 5 anni a questa parte grazie ad una prestazione eccellente di tutta la squadra. Il migliore in campo è stato comunque Jaylen Brown autore di 41 punti e 13 rimbalzi, bene anche Brogdon e White che chiudono rispettivamente a 20 e19 punti.

Ecco tutti gli altri risultati della serata:

  • ATLANTA HAWKS-MEMPHIS GRIZZLIES 119-123
  • CLEVELAND CAVALIERS-HOUSTON ROCKETS 108-91
  • ORLANDO MAGIC-BROOKLYN NETS 119-106
  • TORONTO RAPTORS-WASHINGTON WIZARDS 114-104
  • PORTLAND TRAIL BLAZERS-OKLAHOMA CITY THUNDER 112-118
  • GOLDEN STATE WARRIORS-MINNESOTA T’WOLVES 96-99
Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.