Suor Cristina, polemiche senza fine: il suo annuncio sciocca mezza Italia

Suor Cristina, polemiche senza fine: la cantante è particolarmente chiacchierata in queste ore. 

Suor Cristina annuncio
Suor Cristina (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Suor Cristina, alias Cristina Scuccia, continua a far parlare di sé sul web. Prossima protagonista de L’Isola dei Famosi, a pochissimi giorni dalla sua partenza è già finita nell’occhio del ciclone: difatti, in virtù del suo passato, alla cantante non viene perdonato praticamente nulla, visto che ancora si parla della sua rinuncia ai voti che suscita ancora scalpore e ovviamente polemiche.

Suor Cristina, l’annuncio choc

Suor Cristina annuncio
Suor Cristina (screen Instagram)

Nell’ultimo video mostrato ai fans e disponibile ovunque sul web, le sono stati imputati atteggiamenti non da sorella visto che sono stati considerati provocatori e troppo sensuali. Come se non bastasse, anche alcune sue dichiarazioni sulla fame sono state strumentalizzate da Deianira Marzano: ”Va sull’Isola e dichiara che lei non è preoccupata di patire la fame perché è abituata quando faceva le missioni. Ma come puoi paragonare la fame dei paesi del Terzo Mondo con un reality, devi avere rispetto per i cristiani”.

Intanto, come già accennato, lei si consola con l’ultimo singolo ”La felicità è una direzione”. E, una volta mostrato il video, ci si è soffermati soprattutto per ciò che si vede e non per la qualità del testo e della canzone; anche per questo fa particolarmente discutere sul web, dove in tanti si sono lamentati con alcuni commenti che lasciano il tempo che trovano…

Impostazioni privacy