Camila Giorgi stordisce i fans, gambe scoperte e non solo: outfit provocante, delirio sul web – FOTO

Camila Giorgi non smette mai di stupire il suo pubblico: la tennista, ancora una volta, ha scoperto i suoi lati più bollenti. Fotografia da mozzafiato.

Camila Giorgi gambe scoperte
Camila Giorgi (Foto IG)

Tra le sportive più brave e talentuose del nostro paese è davvero difficile non prendere in considerazione Camila Giorgi. La tennista ha ottenuto vittorie importanti nel corso della sua carriera vincendo anche un torneo di categoria WTA 1000 nel 2021. Nell’ultimo periodo, complice qualche infortunio di troppo, ha fatto enorme fatica nel guadagnare anche l’ accesso ai primi turni.

La Giorgi,  per chi non lo sapesse, è anche una super modella ed è la testimonial di Giomila, il marchio di famiglia. Con grande frequenza,  la 31enne cattura i riflettori postando sui social network immagini superlative in cui mette in mostra il suo irresistibile fascino e soprattutto il suo corpo esplosivo.

Camila Giorgi, ancora una visione indimenticabile: gambe scoperte, che spettacolo

Camila Giorgi gambe scoperte
Camila Giorgi, che gambe (Foto IG)

Camila sempre spettacolare su Instagram: la tennista non delude mai I suoi followers e pubblica con grande costanza contenuti che mandano in orbita gli ammiratori. Dotata di un fisico super esplosivo e di una bellezza abbagliante,  i suoi post diventano sempre virali in tempi record. Tra outfit pericolosi, completini sexy e bikini sconvolgenti, anche le sue curve pericolose fuoriescono sempre.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa volta, la bellissima tennista ha scioccato tutti con un outfit non adatto ai deboli di cuore. Il mini dress con giacca sono troppo corti e non coprono le sue gambe da mozzafiato. Le calze sono indimenticabili e mettono in risalto proprio tutto. Da registrare la bellezza dei suoi lineamenti e da segnalare gli incredibili stivali che ha scelto: l’outfit è completato perfettamente. Tutti pazzi per Camila: i fans già pregustano la visione regalata da un nuovo scatto inedito.