Monica Bertini, zoom sul décolleté: fuoriesce tutto dal costume, assurda – FOTO

Monica Bertini ha deliziato i suoi followers con un nuovo scatto travolgente. Il bikini non copre niente, si vede proprio tutto: che décolleté.

Monica Bertini zoom davanzale
Monica Bertini (Foto da Instagram)

Monica Bertini è tra le principali giornaliste dell’intero panorama italiano. Con la sua bravura l’emiliana ha conquistato sempre più spazio in televisione: al momento guida sia il tg sportivo pomeridiano di casa Mediaset che ‘Pressing’ su Canale 5, approfondimento che va in onda dopo le partite domenicali. Con maestria e talento, in tutti questi anni la nativa di Parma ne ha fatta di strada.

Nell’ultimo periodo, la Bertini ha conquistato anche notorietà sui social network: gli scatti che condivide diventano sempre virali in tempi record. La conduttrice, talvolta, supera decisamente le aspettative con immagini in cui scopre anche i suoi lati più devastanti. Quest’oggi, ad esempio, si è presentata con un bikini che copre quasi niente: lo spettacolo offerto dalla conduttrice è veramente al limite del proibito.

Monica Bertini, zoom sul décolleté: il costume non copre niente, wow

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)


Monica sensazionale sul web: la conduttrice ha regalato un nuovo scatto esagerato al suo pubblico. La 39enne, stando a quanto si legge in descrizione, si trovava in una meravigliosa spiaggia di Dubai. Per l’occasione, l’emiliana si è presentata con un costume super sexy che lascia intravedere quasi tutto: il suo balcone implode letteralmente in primo piano.

Le curve della 39enne sono un qualcosa di indescrivibile: con un corpo così, la Bertini conquista facilmente il web a suon di immagini da crepacuore. A quanto pare, la fotografia non è nuova: in didascalia, la conduttrice ha scritto in inglese la parola ‘Ricordi’, aggiungendo poi emoticon a forma di onde e di sole. “Sei proprio il top”, “Quando la bellezza raggiunge livelli altissimi”, “Tanta roba”, “Un incanto..senza parole”: questi sono soltanto alcuni dei commenti apparsi sotto al post.