“Ci hai fatto infartare” Annalisa, la giacca si apre nel punto giusto: vertiginosa – FOTO

La cantante Annalisa ha lascia tutti col respiro corto durante una posa in primo piano con la giacca aperta nel punto giusto. Divinamente bella!

Annalisa giacca aperta vertiginosa
Annalisa Scarrone, bellezza siderale con rossetto (Instagram)

Lo spettacolo attorno al personaggio pubblico di Annalisa Scarrone non finisce praticamente mai. Ogni qual volta l’ex sanremese si esibisce sul palcoscenico delle grandi occasioni oppure durante un evento musicale con un seguito terrificante non lascia mai delusi i suoi ammiratori.

Autrice di brani musicali di alto valore, seguitissimi sulle piattaforme più conosciute a livello d’ascolto, Annalisa ha raggiunto il successo in diverse tappe negli ultimi mesi, racimolando attestati di stima e dischi di platino come ciliegina sulla torta di una carriera ogni anno sempre più in crescendo.

Un’altra arma vincente per Annalisa nelle sue speciali uscite in tv o sul piccolo schermo è una bellezza di classe, vivace e adrenalinica al punto giusto. Il look rosso ai capelli manda in visibilio al primo sguardo gli appassionati.

Quest’ultima caratteristica è stata la protagonista indiscussa dell’ultimo scatto vertiginoso condiviso in compagnia dei follower scatenati e abbagliati da un fascino senza fine

Annalisa Scarrone, apoteosi d’emozioni durante una campagna pubblicitaria: i fan non hanno resistito!

Annalisa giacca aperta vertiginosa
Annalisa con la giacca aperta presenta due nuove linee di make-up (Instagram)

Protagonista sui palcoscenici più ambiti a livello nazionale e non solo, Annalisa Scarrone ha abituato i propri fa a sognare ad occhi aperti anche quando si esibisce tramite social con scatti e videoclip provocanti e dal sapore vivace.

Spesso il tema ricorrente delle foto in bacheca di Annalisa rimanda ad una scena pizzicata mentre lei è a scatenare la platea e impegnata a scatenare un’apoteosi d’emozioni con la sua voce bellissima.

Inoltre la carriera di Annalisa si arricchisce ogni giorno di nuove esperienze lavorative come le campagne pubblicitarie a cui prende parte come l’ultima in ordine di tempo, a proposito della quale la diretta interessata ha voluto condividere i momenti più importanti e intensi.

Il “duo perfetto”YSL Beauty” e “Toucheclat” fanno delle nuove linee beauty, le più succulente e selezionate del vasto mondo del make-up per le donne di tutte le età.

Nell’occasione i fan non si lasciano sfuggire il meglio di una sensualità spaventosa, intercettata nell’esatto momento in cui la cantante è in procinto di togliersi la giacca e mandare in tilt il web.

Insomma Annalisa Scarrone sembra proprio essere ligia alle sorprese più belle ed è anche per questa ragione che ad oggi si parla di uno dei personaggi di maggiore incidenza e spicco del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy