“Vinci sempre a mani basse” Monica Bertini, outfit da capogiro: focus sul lato A, impossibile non zoomare.. FOTO

Monica Bertini ha acceso gli animi su Instagram pubblicando un nuovo scatto straordinario: focus sul décolleté, lo zoom è obbligatorio.

Monica Bertini intravede ogni cosa
Monica Bertini (FOTO IG)

Monica Bertini è senza ombra di dubbio una delle giornaliste più brave d’Italia. La nativa di Parma è il volto di Mediaset: per l’azienda guida ‘Pressing’, programma di approfondimento calcistico che va in onda la domenica sera in seconda sera’ e conduce talvolta il tg sportivo pomeridiano. La sua bravura è innegabile, ma anche la sua simpatia è un qualcosa che ha da sempre conquistato i telespettatori.

La Bertini è inoltre una donna di rara bellezza e ha un corpo che manda continuamente in orbita gli ammiratori. L’emiliana, come prevedibile, ha aperto un profilo su Instagram che ha conquistato in pochi anni numeri sensazionali. La conduttrice, spesso e volentieri, mette in mostra anche i suoi lati proibiti. Poco fa, ad esempio, ha offerto un’inquadratura pazzesca del duo lato A straordinario.

Monica Bertini, focus sul davanzale: scollatura da urlo in diretta

Monica Bertini vestitino super sexy
Monica Bertini (FOTO IG)

Monica è una meraviglia assoluta e conquista le folle con una facilità disarmante. I suoi scatti diventano virali in poco tempo: difficile non ammirare gli spettacoli che offre sul web. Il suo corpo è un’opera d’arte in movimento mentre le sue curve stregano continuamente i seguaci.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La giornalista non si tira mai indietro e offre talvolta contenuti che tendono ad infuocare l’ambiente. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato un’immagine da urlo in cui ha fatto vedere a tutti il suo balcone straordinario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Nello scatto in questione, Mony sfodera ancora una volta un outfit stupefacente. La giacca non copre proprio tutto e il décolleté fuoriesce con impeto: la visuale strega inevitabilmente i fans, sempre più innamorati della Bertini.