MotoGP%2C+addio+Marc+Marquez%3A+caos+in+casa+Honda%2C+annuncio+devastante
portnewseu
/2023/03/23/marc-marquez-annuncio-shock-delirio-honda-fans-sbigottiti/amp/
Moto GP

MotoGP, addio Marc Marquez: caos in casa Honda, annuncio devastante

Marc Marquez, annuncio shock: delirio alla Honda, fans sbigottiti. Ecco che cosa sta accadendo in queste ultime ore. 

Marc Marquez (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marc Marquez continua a far discutere per le continue problematiche palesate dalla moto. Il campione spagnolo sta faticando ad accettare la mancata competitività della Honda e questo potrebbe portare ad un addio alla fine della stagione. Da tempo si rincorrono delle voci su una possibile separazione, che mese dopo mese sembra realmente prendere corpo in virtù di una situazione che non accenna a risolversi.

Con i suoi 7 Mondiali vinti, Marquez ha bisogno di una moto che possa portarlo a vincere l’ottavo titolo, visto che ormai i suoi problemi sono alle spalle dopo ben 4 operazioni che l’hanno allontanato dalla pista per troppo tempo. E il team manager Alberto Puig sa bene che, continuando a fare passi falsi, il suo futuro sarà altrove.

Marc Marquez, annuncio shock

Marc Marquez (screen Instagram)

Ne ha parlato ai media spagnoli proprio nelle scorse ore, sottolineando quanto sia importante per la Honda cercare di ritornare ai fasti di un tempo il prima possibile: ”Sappiamo bene qual è la volontà di Marc, concilia con la nostra ma in questo momento la moto non sta dando le giuste garanzie che tutti noi ci aspettavamo. Siamo consapevoli che dobbiamo ancora lavorare molto per colmare il gap con le altre moto e soprattutto con la Ducati, ci stiamo provando, vedremo che cosa succederà. Ma spero che questo possa accadere in tempi davvero brevi, perché se la moto non sarà soddisfacente, è molto probabile che a fine anno possa decidere di accasarsi altrove.” 

Stefano