MotoGP, futuro Marc Marquez: ammissione sconvolgente, finalmente la verità

Marc Marquez, ancora rumors inattesi sul suo futuro: arriva l’ammissione sconvolgente, finalmente il pilota ha svelato la verità.

Marc Marquez ammissione
Marc Marquez (Fotografia da Instagram)

Ormai ci siamo: il prossimo weekend scatterà anche il primo Gran Premio stagionale di MotoGP. Tutti sperano di vedere un grandissimo spettacolo: la Ducati è ancora la moto da battere. Pecco Bagnaia vuole sicuramente vincere un nuovo Mondiale: lo scorso anno la sua rimonta ha fatto sognare tutti gli italiani.

Gli appassionati non vedono l’ora di seguire anche Marc Marquez: lo spagnolo,  dopo anni sfortunatissimi sul fronte infortuni, è tornato a pieno regime e ha lanciato la sfida agli avversari. Le voci sul suo ritiro non accennano però a placarsi: la sua ammissione ha poi alimentato rumors e notizie.

Futuro Marc Marquez, ammissione sconvolgente: finalmente la verità

Marc Marquez
Marc Marquez (screen Instagram)

Marquez è prontissimo per la lotta al titolo 2023: il fuoriclasse vuole assolutamente mettersi alle spalle gli ultimi anni. Il ragazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato però di aver pensato al ritiro. La diplopia, il problema agli occhi, ha messo a dura prova la sua stabilità emotiva. “Vedi doppio continuamente, non puoi nemmeno leggere. È una cosa che ti colpisce, che ti condiziona. È diventata un’ossessione, tanto che ho pensato di ritirarmi”, ha confessato il fenomeno spagnolo.

Dopo un problema così grave, il nativo di Cervera è pronto a battagliare. La sua Honda non è però il massimo: i problemi sono piuttosto evidenti. La casa giapponese non “sforna” un prodotto competitivo da diversi anni: tralasciando la Ducati, anche Yamaha è spesso e volentieri davanti alla Honda. Il tempo delle chiacchiere è però finito: domenica avremo subito delle nuove risposte. Con un Marc in più sulla griglia di partenza, mai dare nulla per scontato.

 

Impostazioni privacy