Giorgia Palmas, il mini dress stuzzica le fantasie: cortissimo e.. la visione lascia il segno – FOTO

Giorgia Palmas continua a stuzzicare i followers a suon di foto bollenti che pubblica sui social: nell’ultimo scatto indossa un mini dress cortissimo.

Giorgia Palmas mini dress
Giorgia Palmas (Fotog IG)

Giorgia Palmas è una showgirl di grandissimo successo ed una conduttrice di enorme talento. Dopo aver partecipato al concorso di Miss Mondo, la sarda ebbe ruoli minori in alcuni programmi cult della nostra televisione come ‘Buona Domenica’. La notorietà sopraggiunse nel 2002, quando la nativa di Cagliari diventò Velina mora di ‘Striscia la Notizia’. Lei ed Elena Barolo ebbero grandissimo successo e per questo motivo la redazione decise di confermarle per più di un’edizione.

Nel corso della sua carriera, la Palmas ha anche realizzato un calendario sexy e ha recitato in alcune fiction. Ha poi condotto programmi come ‘Paperissima Sprint‘ e ‘TRL on Tour’. Sui social network, i numeri che possiede il suo profilo sono un qualcosa di straordinario. Il popolo della rete la ama tantissimo: tutti aspettano con ansia le sue fotografie. Poco fa, Giorgia ha deliziato tutti postando un’immagine in cui indossa un mini dress da sogno.

Giorgia Palmas, il mini dress lascia il segno sul web: cortissimo..

Giorgia Palmas giacca aperta
Giorgia Palmas (Foto da Instagram)

Ancora uno scatto travolgente condiviso in rete dalla bellissima Giorgia. Anche stavolta, l’ex velina ha scioccato gli italiani presentandosi con un outfit alquanto rovente. La sarda, in realtà, non delude mai le aspettative dei seguaci: tutti i contenuti che piazza sul web ottengono super riscontri.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il vestitino che indossa è un qualcosa di mai visto e copre poco e niente. Lo spettacolo offerto dalla showgirl manda in tilt il web: followers al settimo cielo per un nuovo contenuto da sballo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Il vestitino di colore blu lascia scoperte le sue gambe chilometriche e mette in risalto tutto il suo lato A da infarto immediato. Boom di likes e di commenti per una fotografia spettacolare.

Impostazioni privacy