Federica Pellegrini, minigonna, scollatura supersonica e tacchi a spillo: bellezza disarmante in ottima compagnia – FOTO

Federica Pellegrini si è resa protagonista di un evento di classe ed eleganza al top. L’ottima compagnia al seguito ha prodotto un idillio d’emozioni.

Federica Pellegrini minigonna scollatura tacchi bellezza
Matteo Giunta e Federica Pellegrini (Instagram)

L’ex nuotatrice e campionessa in vasca nei 200 metri nazionali e 400 internazionali, Federica Pellegrini ha lasciato i follower di Instagram senza respiro in occasione di un evento alla moda che ha evidenziato una classe e un’eleganza senza precedenti.

La campionessa in vasca vive ancora di ricordi e nostalgie varie e già in più di un’occasione ha manifestato l’interesse nel tornare a fare la voce grossa come ai vecchi tempi.

Durante la sua encomiabile carriera è riuscita a racimolare ben sette medaglie d’oro e come se non bastasse ha fatto centro anche in amore, chiedendo la mano dell’attuale e neo marito, Matteo Giunta.

La coppia è tra i protagonisti della splendida avventura di Pechino Express, la trasmissione che ha rilanciato ufficialmente le ambizioni di carriera dell’ex nuotatrice

Federica Pellegrini, una stella che brilla di classe ed eleganza: i dettagli più incandescenti e la dolce e inaspettata compagnia

Federica Pellegrini minigonna scollatura tacchi bellezza
Federica Pellegrini e Marco Mengoni (Instagram)

L’ex stella del nuoto e campionessa, Federica Pellegrini ha voltato pagina dopo il grande successo in vasca.

Avendo appeso al chiodo cuffie e occhialini già da un po’ di tempo a questa parte la splendida Federica non si è persa d’animo e si è data da fare per scrivere un nuovo capitolo di una carriera modello per tutti gli sportivi, fatta di enormi sacrifici poi ripagati.

Durante una serata di gala con i grandi artisti dell’ultimo periodo, Federica ha brillato letteralmente con la sua bellezza e un fascino condito da una classe e un’eleganza smisurata.

Federica ha incontrato il cantante Marco Mengoni scherzando in confidenza con lui attraverso scatti buffi e divertenti. Poi si è vestita dei panni di testimonial dell’annuncio pubblicitario “Acqua Terra Shades” in dolce compagnia del neo marito, Matteo Giunta.

Nel corso della serata i sostenitori di Federica Pellegrini non si sono lasciati sfuggire i dettagli più incandescenti e di valore, tra cui una scollatura mostruosa e una minigonna cortissima che ha ‘apparecchiato’ il palcoscenico a due gambe favolose e degne di un’atleta fuoriclasse.

Federica Pellegrini minigonna scollatura tacchi bellezza
Federica Pellegrini coi tacchi a spillo al grande evento (Instagram)

I tacchi a spillo mostrati durante le pose roventi scelte per celebrare degnamente l’evento completano il quadro di un capolavoro d’arte e bellezza pura.