Calciomercato+Napoli%2C+offerta+shock+per+Kvaratskhelia%3A+tremano+i+tifosi
portnewseu
/2023/03/22/futuro-kvaratskhelia-offerta-100-milioni-napoli/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli, offerta shock per Kvaratskhelia: tremano i tifosi

Offerta shock per Kvaratskhelia, l’offerta spaventa il Napoli: ecco che cosa vuole fare il club di De Laurentiis. 

Khvicha Kvaratskhelia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ il giocatore più forte della Serie A per distacco, una sorpresa pazzesca per i tifosi del Napoli e per gli amanti del calcio di tutto il mondo: Kvaratskhelia ha sorpreso tutti, probabilmente anche il Napoli stesso che non si aspettava un impatto così devastante dell’esterno georgiano. Il funambolo ha saputo ottenere onore e prestigio a suon di prestazioni, sempre più convincenti e sempre più di livello in campionato e in Europa. Logico pensare come la società stia lavorando per blindarlo ed evitare le sirene insistenti dei grandi club che busseranno alla porta di De Laurentiis.

Offerta shock per Kvaratskhelia, tremano i tifosi

Aurelio De Laurentiis (screen Instagram)

Sinora ha siglato 12 gol e 12 assist in campionato, numeri pazzeschi che si vanno ad aggiungere a quelli in Champions, 2 gol e 4 assist, senza scordare i 7 in pagella che ormai partono di default…

Per qualcuno ricorda Best, altro talento inimmaginabile che ha scritto pagine straordinarie della storia del calcio. E De Laurentiis non vuole farsi scappare l’occasione di blindarlo per averlo ancora per tanti anni: il rinnovo dovrebbe concretizzarsi a 3 milioni di euro bonus compresi, ma i media esteri parlano di una possibile intromissione del Real Madrid che sarebbe disposto a svenarsi, così come il Psg, pronto a fare a gara con chiunque per averlo con sé. Si parte da una valutazione minima di 100 milioni ma si dice che le offerte che arriveranno possano superare tale cifra…

Stefano