180 milioni per Kvaratskhelia: offerta choc, Napoli in ansia

180 milioni per Kvaratskhelia: il Napoli teme in vista dell’estate, ecco che cosa potrebbe accadere in sede di mercato. 

Khvicha Kvaratskhelia offerta choc
Khvicha Kvaratskhelia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai non ci sono più dubbi: Kvaratskhelia è la stella nascente del calcio mondiale, un giocatore pazzesco che in questo anno a Napoli ha dimostrato di poter essere un campione con ampi margini di miglioramento. L’esterno offensivo della squadra di Spalletti ha incantato tutti, sia in Serie A ma soprattutto in Europa, dove ha confermato le ottime impressioni che già aveva suscitato nelle prime uscite stagionali.

180 milioni per Kvaratskhelia: Psg in agguato

Aurelio De Laurentiis offerta choc
Aurelio De Laurentiis (screen Instagram)

Anche per questo è finito nel mirino delle big, pronte a fare veramente follie per averlo. Come rivelano i media francesi, il Psg è una delle squadre in agguato che potrebbero mettere sul piatto ben 180 milioni: lo rivela ‘Le10Sports’, secondo cui il club francese vuole fare di tutto per portarlo a Parigi, magari in sostituzione di Neymar che potrebbe essere ceduto per una cifra simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino rosso passione: aderenze da capogiro, didietro in evidenza – FOTO

Il Napoli sta lavorando al rinnovo e non vorrebbe venderlo, ma di fronte a certe cifre è impensabile dire di no; considerati i bilanci e la possibilità di rinforzare ulteriormente la squadra, se realmente fosse confermata la cifra di 180 milioni, De Laurentiis potrebbe trattare per la sua cessione, garantendo a Kvara di guadagnare almeno 10 milioni a stagione contro i 2,5 che percepirebbe dall’anno prossimo con il rinnovo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.