“Ci ritiriamo tutte” Carolina Stramare, primo piano di marmo in costume: toglie il respiro. Spaziale – FOTO

Carolina Stramare spiazza tutti con un selife accecante e ricco di sensualità. L’ex Miss Italia in costume toglie il respiro all’istante: abbagliante!

Carolina Stramare primo piano marmo toglie respiro
Carolina Stramare spettacolare in accappatoio (Instagram)

La Miss Italia del 2019, Carolina Stramare ha ottenuto diversi attestati di stima durante l’ultima condivisione via social. La regina del web è uscita allo scoperto con il concorso nazionale più conosciuto di sempre.

Dopo aver ottenuto il premio più prestigioso che ha dato il là ad una carriera senza precedenti, Carolina ha iniziato a farsi apprezzare anche in seguito ad altre esperienze maturate.

Come se non bastasse, l’ex Miss Italia è stata pizzicata in dolce compagnia di uno dei personaggi vip più chiacchierati del momento, ovvero Antonino Spinalbese, i cui dettagli della presunta storia d’amore ancora non sono noti.

Nel frattempo la showgirl ha rotto nuovamente il ghiaccio delle emozioni e ha reso felici i fan con una posa in primo piano di valore assoluto

Carolina Stramare senza freni in costume: le foto irresistibili che spiazzano tutti

Carolina Stramare primo piano marmo toglie respiro
Carolina Stramare statuaria in costume (Instagram)

Grazie al concorso di bellezza di Miss Italia 2019, Carolina Stramare è diventata celebre agli occhi di tutti. Quest’ultima non è riuscita ancora nell’impresa di bruciare le tappe e uscire allo scoperto con nuove accattivanti esperienze in grado di estendere il blasone del suo curriculum.

Il tempo però non mancherà e sarà certamente un alleato speciale per Carolina sempre più travolgente e devastante con una bellezza che non lascia spazio all’immaginazione.

A rendere speciale e un turbine in tempesta di emozioni l’atmosfera circostante è il primo piano incandescente della showgirl, protagonista al mare e in totale relax.

L’ex Miss Italia indossa un costume a pelle di serpente molto accattivante ma a saziare i desideri dei suoi ammiratori ci pensa quel corpo statuario e di marmo che si ritrova. Parliamo dell’arma vincente che ha fatto grande il personaggio di Carolina.

La 24 enne genovese resta dunque un chiodo fisso per i visitatori del web, esterrefatti e sorpresi da una bellezza d’altri tempi che conserva quel pizzico di classe e signorilità propria della donna più bella d’Italia.