“Dopo quella partita, negli spogliatoi…” Antonio Conte, l’incontro segreto con la celebrità: ammissione sconvolgente

Il coach del Tottenham, Antonio Conte si racconta a libro aperto in un’intervista e svela l’incontro in segreto avvenuto negli spogliatoi nel post gara.

Antonio Conte incontro segreto celebrità spogliatoi
Antonio Conte esulta dopo la vittoria del Tottenham (Instagram)

Non è di certo il periodo più brillante della carriera del noto allenatore italiano, Antonio Conte oggi punto fermo della società inglese degli Spurs.

L’avventura britannica dell’ex traghettatore di Juventus e Inter sta attraversando un momento di appannamento legato ai risultati sul campo e una stagione finora al di sotto delle aspettative.

L’ex allenatore della Nazionale Azzurra ha salutato anzitempo l’avventura dell’Europa che conta riscontrando una cocente eliminazione ai danni dell’AC Milan di Stefano Pioli. Il cammino in campionato stenta a decollare e dunque per lui non possono che affiorare i ricordi più indimenticabili del passato, legati al periodo “Blues“, sulla panchina dei londinesi del Chelsea.

Al termine di una delle gare della Premier League, vinta poi dallo stesso Conte quell’anno apparve sugli spalti una celebrità d’altri tempi. Al termine dell’incontro, quest’ultima raggiunse Antonio negli spogliatoi, formalizzando così l’incontro segreto, tenuto nascosto per così tanto tempo

Antonio Conte spiazza tutti con le sue rivelazioni: “Solo con lei nel post-partita…” Cosa accadde e di chi si tratta

Antonio Conte incontro segreto celebrità spogliatoi
Antonio Conte indica la tribuna dello stadio (Instagram)

Al Tottenham Hotspur, il coach italiano Antonio Conte non starebbe rispettando gli obiettivi prefissati di inizio stagione.

Per di più il traghettatore salentino ha dovuto rinunciare alla Champions League ed ora l’unica speranza per poter restare aggrappati all’Europa che conta è il raggiungimento del quarto posto in campionato, che sembra alla portata di Kane e compagni…

Nel frattempo per Mister Antonio è arrivato il tempo della verità e di svelare a tutti un accaduto che affonda le radici nel campo del gossip. Mai avevamo sentito parole del genere ma a quanto pare l’incontro segreto avvenuto negli spogliatoi con la celebrità è rimasto indelebile nella mente del coach leccese.

A proposito delle polemiche sorte sul mancato arrivo della fan Julia Roberts all’Emirates Stadium, piuttosto che sulla sponda nemica di Manchester (Old Trafford), Antonio ha voluto cogliere la palla al balzo e svelare alcuni dettagli avvenuti negli spogliatoi di un post gara, di quando allenava il Chelsea.

Julia preferì i Blues alle altre compagini della Premier, portando difatti fortuna al cammino di Conte. Stesso destino per i Red Devils di Ten Hag? Staremo a vedere.