Basket, risultati NBA di oggi (18 marzo): Warriors e Lakers ancora KO, benissimo i Grizzlies

Serata di ko inaspettati in NBA, cadono le big mentre DeRozan da spettacolo, ecco tutti i risultati della notte

NBA partita
NBA partita (SCREEN VIDEO INSTAGRAM)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa volta è il caso di partire dalla notte magica di DeMar DeRozan che vale ai Chicago Bulls la vittoria davanti il pubblico di casa contro dei Timberwolves scatenatissimi. Servono gli straordinari ai Bulls, ben 2 tempi supplementari, per scardinare definitivamente Minnesota, 139-131 OT il risultato finale della gara più divertente della notte. A favorire il successo è stato il miglior DeRozan della stagione che chiude a 49 punti, 14 rimbalzi e 4 assist accompagnato egregiamente anche da Zach LaVine che ne infila solo 10 di meno.

Disastro Lakers, beffa in casa arrivata sulla sirena, esulta Dallas

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBA (@nba)

 Una sconfitta beffarda che nessuno immaginava quella incassata dai Lakers davanti il pubblico di casa, 110-111 il risultato finale con i Mavericks che la sfangano proprio allo scadere grazie alla tripla di Kleber che c’entra il bersaglio e vale la vittoria della sua squadra anche senza il bagaglio tecnico di Luka Doncic in campo. Antonhy Davies fa il suo aggiungendo 26 punti e 10 rimbalzi ma è Kyrie Irving a prendersi la scena, ancora una volta, con 38 punti messi a canestro che valgono anche il sesto posto a Ovest a pari punti con Golden State.

Non finisce nemmeno l’incubo in trasferta le i Warrior che contro Atlanta incassano il decimo KO consecutivo fuori casa. Trae Young trascina la resistenza degli Hawks, per lui 25 punti e 12 assist che fanno traballante il sesto posto dei Warriors. Bene come al solito Steph Curry che chiude ancora sopra i 30, 31 per la precisione ma ancora senza ottenere il risultato sperato.

Ecco gli altri risultati di serata:

  • CLEVELAND CAVALIERS-WASHINGTON WIZARDS 117-94
  • PORTLAND TRAIL BLAZERS-BOSTON CELTICS 112-126
  • SAN ANTONIO SPURS-MEMPHIS GRIZZLIES 120-126 OT
  • HOUSTON ROCKETS-NEW ORLEANS PELICANS 114-112
  • CHARLOTTE HORNETS-PHILADELPHIA 76ERS 82-121
Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.