Miriana Trevisan e i muscoli vasti mediali in vista: “Io ho zommato”. Che gambe meravigliose! – FOTO

L’ex velina di Striscia La Notizia, Miriana Trevisan esce allo scoperto con uno scatto irresistibile. Lo zoom è d’obbligo: che gambe ragazzi!

Miriana Trevisan muscoli zoom gambe
Miriana Trevisan (Instagram)

Uscita alla ribalta grazie all’avvento in tv sulle reti Mediaset di Canale 5 e nella speciale vetrina del Grande Fratello Vip 6, Miriana Trevisan ha lasciato tutti i fan di stucco con uno scatto meraviglioso che rilancia le sue ambizioni di notorietà.

La showgirl è stata amata e apprezzata da tutti nella casa più spiata d’Italia, anche se tornare alla vita di tutti i giorni dopo essere uscita dai riflettori del piccolo schermo per lei non è stato affatto semplice.

Lo ha affermato proprio la diretta interessata in un’intervista profonda in cui ha confessato gran parte delle emozioni provate all’interno della casa e nel rapporto con gli inquilini.

L’ex volto di “Non è la Rai” inoltre è tornata dopo tanto tempo dall’ultima intervista a regnare con la sua speciale bellezza che ha lasciato tutti di sasso

Miriana Trevisan, la visuale dal basso inquadra le gambe ed è subito delirio: incontenibile!

Miriana Trevisan muscoli zoom gambe
Miriana Trevisan in canotta e due gambe favolose (Instagram)

Miriana Trevisan è tornata a fare la voce grossa sul web e i social dopo il lungo digiuno dall’ultima apparizione sui teleschermi di Canale 5 in seguito alla partecipazione al Grande Fratello 6.

La showgirl ed ex velina dello spettacolo ha sorpreso tutti i suoi sostenitori del web con uno scatto davvero sorprendente che non nasconde quel pizzico di malizia e piccantezza che l’hanno sempre contraddistinta sin dal principio.

Miriana non si è fatta trovare impreparata e ha approfittato del momento per mettere in evidenza il suo inconfondibile fascino. 

L’ex velina si è dimostrata all’altezza della situazione e con dettagli in vista piuttosto evidenti e ravvicinati rappresentati da due gambe favolose e muscolatura possente e sfavillante.

Si è trattato di un ritorno davvero irresistibile per gli appassionati di bellezza d’altri tempi, con la Trevisan super protagonista con un fascino inconfondibile e senza tempo. Insomma cosa chiedere di meglio considerata l’età? Intramontabile!