Eleonora Incardona, la FOTO è epocale: niente reggiseno, si vede tutto!

Eleonora Incardona ha lasciato senza fiato i suoi ammiratori pubblicando una fotografia epocale: niente reggiseno, tutto è in bella mostra.

Eleonora Incardona senza reggiseno
Eleonora Incardona (Foto IG)

Eleonora Incardona è una showgirl di assoluto successo, seguita dagli italiani con estrema attenzione e grande interesse. La siciliana, in questi anni, è stata anche la cognata di Diletta Leotta dal momento che ha avuto una relazione importante con il fratellastro della giornalista di DAZN Mirko Manola.

Tralasciano ciò, la nativa di Ragusa è sempre super attiva sui social network: i contenuti che piazza in rete sono un qualcosa di assurdo. La Incardona ama particolarmente il mondo dello sport: negli ultimi mesi è stata a diversi eventi, seguendo ad esempio GP di Formula 1, match di tennis e super partite di calcio. Con grande frequenza, Eleonora va ad esempio allo stadio San Siro. Qualche istante fa, la classe 1991 ha messo in mostra nuovamente il suo corpo impressionante: ancora una volta si è presentata con il davanzale in bella mostra.

Eleonora Incardona, camicia aperta e niente reggiseno: si vede proprio tutto

Eleonora Incardona senza reggiseno
Eleonora Incardona, il reggiseno dov’è? (Foto IG)

Ancora un super scatto postato in rete dalla bellissima conduttrice: Eleonora, questa volta, ha messo in mostra tutto il suo davanzale. La camicetta è infatti completamente aperta: anche l’ultimo bottone che ha resistito rischia però di esplodere. L’apertura è un qualcosa di mai visto: non sembra esserci traccia nemmeno del reggiseno. Mani sui fianchi, posa intrigante e sguardo malizioso: non manca proprio nulla!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO PROVA A DARE UN’OCCHIATA AL NOSTRO INSTAGRAM

Una fotografia così non è adatta ai deboli di cuore: lo scatto manda in fibrillazione i seguaci. Il fisico della siciliana può tranquillamente essere paragonato ad un’opera d’arte: difficilmente i followers guardano altro dinnanzi ad un’immagine simile.