Fantacalcio%2C+5+attaccanti+da+non+schierare+per+il+27%C2%B0+turno+di+Serie+A
portnewseu
/2023/03/16/fantacalcio-5-attaccanti-non-schierare-13/amp/
CALCIO

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per il 27° turno di Serie A

Manca appena un giorno dall’inizio della 27ª giornata di Serie A. Dunque, eccovi 5 attaccanti da non schierare per questo turno

Fantacalcio difensori non schierare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Altro giro, altra corsa. La Serie A riscalda i motori in attesa di ripartire con il nuovo turno di campionato. Giornata diluita su tre giorni che inizierà venerdì alle 18.30 con Sassuolo-Spezia e terminerà domenica con Inter-Juventus. Occhi puntati sui due big match di giornata, ovviamente il derby d’Italia di San Siro e il derby di Roma in programma domenica alle ore 18. La capolista Napoli sarà invece di scena sul campo del Torino, il Milan a Udine. Nonostante ciò la formazione al Fantacalcio andrà messa ben prima per evitare dimenticanze varie e lasciare dunque troppi bonus in panchina. Per evitare ogni rischio, andiamo dunque a scoprire insieme quali sono i 5 attaccanti da non schierare assolutamente per questa 27ª giornata di Serie A.

Fantacalcio, 5 attaccanti da non schierare per la 27ª giornata di Serie A

  1. Edin Dzeko: Inzaghi lo ha schierato ancora una volta titolare con il Porto facendo intendere che è lui il partner d’attacco titolare di Lautaro Martinez. Il bosniaco, però, sta attraversando un periodo grigio in zona gol ed è probabile che contro la Juventus venga data un’opportunità a Lukaku
Edin Dzeko (Ansa)

2. Francesco Caputo: anche contro l’Udinese è arrivata un’altra insufficienza e l’ennesima partita senza gol per l’attaccante ritornato ad Empoli a gennaio. Zanetti gli dà molta fiducia anche perché la squadra gioca bene con lui in campo, ma i bonus latitano.

3. Assan Ceesay: dopo il gran gol contro l’Atalanta ha disputato tre prove incolore contro Sassuolo, Inter e Torino. Nell’ultimo match contro i granata è stato sostituito durante l’intervallo ed è praticamente scontata una sua esclusione nel match di Firenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Roma, ultim’ora: è arrivata l’ufficialità, gelo tra i tifosi

4.Ademola Lookman: è sceso drasticamente nelle gerarchie di Gasperini che oltre ad averlo ormai relegato in panchina, non lo considera più neanche il primo cambio. Zapata è tornato a disposizione, Muriel sta continuando a mettere minuti nelle gambe e lui ha perso il posto.

5. Irving Lozano: qualche problema fisico l’ha tenuto fuori contro Atalant e Eintracht. E’ probabile che Spalletti voglia recuperarlo al 100% per averlo al massimo nel finale di stagione.

Mattia