Elodie, la visuale di profilo senza filtri toglie il fiato: “E’ lui, il più invidiato d’Italia” – FOTO

Elodie infiamma il popolo del web con un primo piano sontuoso e senza filtri. La giornata in dolce compagnia rende entusiasti tutti: che spettacolo!

elodie visuale profilo lui
Elodie e Andrea Iannone (Instagram)

La cantante dalla bellezza siderale e una sensualità quasi indescrivibile, Elodie ha dato filo da torcere alla concorrenza spietata delle divinità via web.

La showgirl dalla voce profonda e degna di nota è apparsa fino a poco più di un mese fa sul palcoscenico più ambito d’Italia, ovvero Sanremo. Il brano musicale “Due” è stato ascoltato con una certa attenzione da fan e amanti della musica che avrebbero voluto l’artista sul podio finale.

Purtroppo la cantante ex Amici alla fine del traguardo si è dovuta accontentare di una posizione di quasi metà classifica. Durante le serate del Festival ha dimostrato di saper associare la sua voce splendida ad un fascino molto spesso pungente e vivace.

Sul posto è stata raggiunta dal neo fidanzato, Andrea Iannone il pilota di Moto Gp con il quale sta vivendo un momento da favola e si è resa protagonista di recente con scatti in dolce compagnia, sontuosi e invidiabili

Elodie senza veli nel camerino dell’Hotel: con lui è tutt’altra musica. Le immagini non per deboli di cuore

elodie visuale profilo lui
Elodie Di Patrizi e il vestito scoperto nei punti giusti (Instagram)

Quel “Lui” a cui alludevamo nei riguardi della cantante Elodie Di Patrizi non poteva essere altro che il pilota di Moto Gp, Andrea Iannone ex di Belen Rodriguez e altri volti femminili vip dello spettacolo.

La coppia sta attraversando un momento encomiabile tra un’avventura e l’altra insieme, mano nella mano, proiettati verso progetti futuri di sicuro avvenire. Dopo i fitti impegni della settimana portati appena a termine, i due si sono concessi altri giorni di relax per affinare la loro intesa sentimentale.

A rendere speciale e indebolire ulteriormente i cuori degli appassionati ci ha pensato direttamente la cantante, mostrando al pubblico visitatore un parterre d’abbigliamento di classe e stile, nonché il lato più proibitivo del suo straordinario fascino.

Adrenalina a mille, come il “volume nella testa” per i fan dal cuore di pietra di Elodie che hanno individuato nel primo scatto di profilo della serie un dettaglio di non poco conto dato dalla mancanza di abbigliamento intimo sotto quel vestito scoperto nei punti giusti.

Insomma Elodie ha fatto di nuovo la voce grossa e ha coinvolto tantissimi appassionati in un mix sconfinato di emozioni: semplicemente straordinaria!