Diletta Leotta, scoppiano i bottoni della camicetta: davanzale tutto fuori – FOTO

Diletta Leotta ha pubblicato un nuovo scatto travolgente sul suo profilo di Instagram: scoppiano i bottoni, davanzale di fuori.

Diletta Leotta scoppia bottone
Diletta Leotta (Scatto da Instagram)

Diletta Leotta è il volto più conosciuto del giornalismo italiano. La nativa di Catania ha raggiunto la popolarità lavorando per Sky Sport: qualche anno fa decise però di passare a DAZN, la piattaforma che detiene in esclusiva i diritti del campionato di Serie A. Dotata di grande talento e di un carattere molto forte,  La trentunenne guida con maestria la partita più importante della giornata.

Nel corso dell’ultimo turno di campionato, la siciliana e stata allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta per la partita tra il Napoli di Luciano Spalletti e l’Atalanta di Gasperini. Prima della partita, la leonetta e stata protagonista di un curioso siparietto: il magazziniere del napoli Tommaso le ha servito un fantastico caffè in diretta TV. Tralasciando ciò, la conduttrice è sempre super attiva sui social network e anche in questi giorni sta pubblicando fotografie da censura. Poco fa, la siciliana, ha scioccato tutti pubblicando in rete un’immagine in cui ha il bottone della camicia completamente disunito.

Diletta Leotta sul divano, scoppia il bottone: fuoriesce di tutto

Diletta Leotta scoppia bottone
Diletta Leotta sul divano (Scatto da Instagram)

Ancora uno scatto da da Bollino rosso piazzato in rete dalla magnifica Diletta. La giornalista è anche una testimonial di assoluto successo e ha postato alcune immagini per sponsorizzare un noto brand. Il problema è che gli outfit scelti sono a dir poco illegali.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO PROVA A DARE UN’OCCHIATA AL NOSTRO INSTAGRAM

In una delle fotografie, la ssiciliana è omodamente distesa sul divano e indossa una camicetta completamente aperta. Il bottone salta completamente e di conseguenza il davanzale fuoriesce con impeto. Uno spettacolo così non è adatto ai deboli di cuore: la visione scatena una forte tachicardia.