“Ti penso al mattino sul naviglio”, Caterina Balivo e la corsa sfrenata sul Lungotevere: con la giacca aperta trema tutto. Il paradiso – VIDEO

Caterina Balivo rompe il ghiaccio e si rende protagonista di una corsa faticante sul Lungotevere romano. Il pensiero dei fan è unico: imprendibile!

Caterina Balivo corsa lungotevere giacca aperta paradiso
Caterina Balivo festeggia il compleanno (Instagram)

L’ex conduttrice della Rai e traghettatrice di “Lingo” su La7, Caterina Balivo ha sorpreso praticamente tutti in uno scatto video su Instagram che ha lasciato tutti col fiato sospeso.

La regina della tv è reduce da un periodo di appannamento da un punto di vista professionale che l’ha vista allontanarsi dai riflettori. Era un periodo piuttosto delicato esattamente compatibile con il lockdown a causa del Covid-19.

Caterina ha sentito enormemente la responsabilità di proteggere la sua famiglia ma ora che le cose sono ritornate alla normalità sembra viaggiare spedita verso un unico obiettivo: riprendersi tutto con gli ‘interessi”.

Nonostante il lungo digiuno dalla tv prima della ripartenza sulle reti di La7, Caterina è apparsa incredibilmente in forma, ancor più determinante di prima al cospetto di una bellezza che non conosce limiti temporali

Caterina Balivo e la corsa sul Lungotevere sotto il sole: che caldo che fa: incontenibile!

Caterina Balivo corsa lungotevere giacca aperta paradiso
Caterina Balivo bellissima dietro le quinte di Lingo (Instagram)

La showgirl e presentatrice del quiz più seguito degli ultimi tempi su La7, “Lingo” ha lasciato tutti i fan di sasso in occasione di una corsa sul Lungotevere di Roma.

Caterina Balivo è affezionatissima alla città in cui vive e non si tira indietro dal viverla tra una passeggiata e una sana attività fisica.

D’altronde la conduttrice non si è mai discostata dai suoi obiettivi principali, tra cui c’è il grande interesse di mantenere inalterata una forma fisica già invidiabile di suo nonostante l’età.

Il nuovo volto di La7 ha sorpreso tutti nella maniera più inattesa possibile dimostrando grandi capacità motorie. Tuttavia i fan non si sono lasciati sfuggire i dettagli più roventi durante la sessione di fitness.

Caterina Balivo cerca di distrarre i fan, con una notizia piuttosto sorprendente legata al divieto della musica italiana sui social nel prossimo futuro.

Ma i sostenitori della sua speciale bellezza non si fanno intenerire e aguzzano lo sguardo in direzione dei dettagli più incandescenti tra cui figura un davanzale prepotente e tremolante nei punti giusti durante un faticosissimo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Insomma la Balivo ha trovato così il modo definitivo di farsi apprezzare e iniziare ufficialmente la risalita da un punto di vista professionale e della notorietà.