“Senza parole”, Maria Pia Calzone e la posa con la gonna che scopre i lati giusti: gambe favolose – FOTO

Maria Pia Calzone mette i fan nelle condizioni di sognare ad occhi aperti con un primo piano stratosferico e due gambe favolose: lo scatto dell’anno!

Maria Pia Calzone posa gonna gambe
Maria Pia Calzone (Instagram)

L’attrice Maria Pia Calzone ha lasciato tutti i sostenitori senza fiato in occasione di un primo piano ammirevole e senza parole.

Nonostante il tempo passi in fretta, non è mai un problema per Donna Imma, personaggio storico della serie tv “Gomorra“. Si è fatta conoscere sin dal primo momento grazie alle sue immense qualità di recitazione per poi progredire da un punto di vista della notorietà fornendo il “bis” sui social network.

E’ proprio sulle piattaforme social che conosciamo il lato più rigoglioso della sua personalità, condita da una bellezza intramontabile e senza precedenti. Innamorata della città di Napoli sin dal primo momento in cui si è trovata sul set, Maria conserverà per sempre il ricordo del capoluogo campano e delle sue meravigliose attrazioni turistiche

Maria Pia Calzone e il primo piano alla finestra: fan col fiato corto. Una dea!

Maria Pia Calzone posa gonna gambe
Maria Pia Calzone (Instagram)

Altro successo memorabile per Maria Pia Calzone su Instagram, a testimonianza di una bellezza di parte e soprattutto intramontabile nonostante i tanti anni trascorsi dalla sua prima volta sul piccolo schermo.

Amante del mare e delle tradizioni mediterranee, Donna Imma di “Gomorra” ama viaggiare e rendersi protagonista nei panni di turista dei luoghi più mozzafiato del Sud Italia.

L’infinito tour a cui ha preso parte ha avuto una giustificata battuta d’arresto negli ultimi tempi. Maria Pia ha deciso di fermare ancora una volta il tempo e riempire d’orgoglio gli appassionati con un fascino che non lascia spazio all’immaginazione.

L’attrice di successo a coronamento di una leggiadria intraprendente e sempre rigogliosa si è resa protagonista di un primo piano affascinante alla finestra con una posa super accattivante e delle gambe scoperte, brillanti e invidiabili da chiunque.

Il vestito di Donna Imma scopre i punti giusti e lascia tutti senza parole. Suggestivi anche i sandali che indossa al piede, con ricamatura a ‘pelle di serpente’.

I fan hanno avuto un occhio di riguardo per lei, esprimendo considerazioni al miele al cospetto di un personaggio che non finisce mai di stupire.