Ludovica Pagani, la giacca si apre e fuoriesce di tutto: décolleté sconvolgente – FOTO

Ludovica Pagani pronta a stupire anche al cinema, l’anticipazione in sala vale già il biglietto, che spettacolo unico!

Ludovica Pagani bikini fisico sirena
Ludovica Pagani (Foto Instagram @ludovicapagani)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A quanto pare non avevamo ben compreso tutte le doti della stupenda Ludovica Pagani, nessuno avrebbe infatti immaginato di vederla anche sul grande schermo ma, come da lei stessa dichiarato, è in uscita nelle sale il suo ultimo lavoro, nel quale la ragazza ha preso parte in un cameo. Se queste sono le anticipazioni bisognerà correre al cinema, così come ha fatto lei nell’ultimo travolgente post pubblicato su instagram.

Ludovica Pagani sbarca anche al cinema, la giornalista fa scintille, che svolta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

 Fin dal suo primo esordio ha da subito accattivante tutta Italia la milanista più sexy su piazza Ludovica Pagani. Un seguito eccezionale tra uscite in TV e apparizioni social che comunque non sembra bastare alla ragazza che per l’ultimo lavoro è pronta a sbarcare anche al cinema.

Il prossimo 20 marzo uscirà nelle sale la pellicola Headshot, film a cui anche la nostra bellissima beniamina ha preso parte, anche se solo in un campo. È pur sempre un inizio e chissà che le vesti dell’attrice non possano stargli particolarmente bene e volergli un futuro diverso da quello che noi tutti immaginavamo.

Potrebbe interessarti anche>>>> Anna Tatangelo, davanzale tutto in mostra: outfit di fuoco, followers KO ; FOTO

Di certo l’anticipazione mostrata in sala è già bastata a convincere i fans della ragazza. Il vestito blu elettrico e la giacca aperta sul davanti hanno messo in risalto tutta la sensualità infinita che ha da sempre contraddistinto Ludovica Pagani e che, ne siamo sicuri, sarà un’arma letale anche sul grande schermo dove non vediamo l’ora di scoprire qual è stata la sua interpretazione

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.