%26%238220%3BTrasformami+in+quel+sellino%26%238221%3B+Elisabetta+Canalis%2C+posa+illogica+sulla+bici%3A+si+nota+di+tutto.+Supersonica+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2023/03/15/elisabetta-canalis-posa-illogica-bici-supersonica/amp/
Fuoricampo

“Trasformami in quel sellino” Elisabetta Canalis, posa illogica sulla bici: si nota di tutto. Supersonica – FOTO

Elisabetta Canalis rompe il ghiaccio sui social ed esce allo scoperto con una posa in bisi da battiti accelerati: quanta bellezza ragazzi!

Elisabetta Canalis (Instagram)

La showgirl ed ex velina di Striscia La Notizia, Elisabetta Canalis è tornata a ruggire suo social network come solo lei sa fare ultimamente.

Sono state tante le voci che hanno voluto la vip sarda lontano dal marito e medico chirurgo Brian Perri. La coppia sta attraversando un momento di profonda crisi e a tal proposito non è mancato affatto il distacco da un punto di vista sentimentale, nei dettagli.

Basta notare le intercettazioni via foto di Elisabetta sbarcata in Italia e in dolce compagnia con l’insegnante e maestro di Kickboxing, ovvero campione del mondo in questo sport.

Non mancheranno di certo altri appuntamenti con la storia e i successi per la Canalis che a quanto pare non ha alcuna intenzione dal tirarsi indietro e dimostrare gli effetti positivi di un repertorio fisico da ammirare nonostante l’età

Elisabetta Canalis seduta vertiginosamente sul sellino della bici: i dettagli di una posa da brividi. Spettacolo puro!

Elisabetta Canalis sulla bici da corsa (Instagram)

Nonostante le voci ricorrenti sulla crisi matrimoniale con Brian Perri, per Elisabetta Canalis non è mai tardi di dimostrare al mondo social e ai suoi follower esaltati, la brillantezza e la naturalezza di una bellezza senza fine.

L’ex velina dello spettacolo ha lasciato tutti di stucco e senza fiato in occasione dell’ultimo scatto condiviso coi sostenitori di Instagram.

Si tratta di un vero e proprio ‘schiaffo’ alle ultime voci che ricorrono sulla crisi di coppia col marito. Un vero capolavoro di bellezza assoluta domina incontrastato la scena sul sellino di una bici da corsa.

I follower si sbizzarriscono nei commenti ed esaltano il lato più divino della Canalis, con la pancetta da fuori e gli addominali in bella vista, frutto di intensi allenamenti e una dieta ipocalorica per mantenersi il più in forma possibile nonostante la carta d’identità non più brillante come un tempo.

Marco Carlino