Claudia Ruggeri sfiora la censura, davanzale tutto fuori: FOTO sublime

Claudia Ruggeri sempre straordinaria sui social network: la splendida showgirl ha pubblicato una fotografia in cui ha il davanzale di fuori.

Claudia Ruggeri scollatura
Claudia Ruggeri (Fonte IG)

Nel mondo televisivo italiano ci sono diverse personalità di assoluto livello. Uno dei programmi più apprezzati dagli italiani è senza il minimo dubbio ‘Avanti un altro’ condotto magistralmente dal grande Paolo Bonolis. Nel noto show preserale diverse ragazze si sono distinte in questi anni: basti pensare alla bellissima Sara Croce, alla splendida Laura Cremaschi e alla grandiosa Claudia Ruggeri. La nativa di Roma è anche cognata di Bonolis.

Claudia è amatissima sul web e ha un profilo che vanta più di un milione di followers. Gli scatti che condivide in rete sono sempre un qualcosa di inebriante: anche oggi, la 39enne ha accecato i suoi ammiratori con immagine devastante. Con una balconata da urlo quasi completamente scoperta, è facile catturare le attenzioni dei seguaci. La romana è uno spettacolo devastante: difficile non guardare li, nel punto più bollente.

Claudia Ruggeri sfida la censura, fuori tutto il davanzale: inquadratura da bollino rosso

Claudia Ruggeri maxi scollatura
Claudia Ruggeri (Foto IG)

Claudia sempre in splendida forma: la miss di Avanti un altro mette sempre in mostra le sue curve impressionanti condividendo sui social network immagini destinate a restare nella storia. Poco fa, la trentanovenne ha deciso di mettere in mostra tutto il suo davanzale presentandosi con una scollatura scioccante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO PROVA A DARE UN’OCCHIATA AL NOSTRO INSTAGRAM

Una fotografia cosi manda facilmente in tilt il mondo dei social network: la visione non è pero adatta ai deboli di cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Tutti pazzi per Claudia: il suo corpo fa sognare ogni singolo ammiratore. La foto ha già fatto il giro del web a velocità supersonica: vedere per credere, è uno spettacolo totale.