“Dopo la mezzanotte inizia la festa” Monica Bertini, la cerniera si apre e fa sognare. Minigonna cortissima: che gambe favolose! – FOTO

Monica Bertini si prepara allo spettacolo della mezzanotte con un’anteprima da urlo negli studi Mediaset. Cerniera aperta e minigonna: cosa volere di più?

Monica Bertini dopo mezzanotte cerniera minigonna
Monica Bertini presenta su Italia 1 (Instagram)

La giornalista sportiva di Italia 1, Monica Bertini ha lasciato tutti i suoi fan di sasso in occasione di un’anteprima televisiva che lascia ogni spazio all’immaginazione.

La showgirl è entrata da pochi mesi nel mirino del gossip dei quotidiani nazionali per la presunta love story con il Direttore Sportivo dell’Inter, Piero Ausilio. Tuttavia la loro relazione non è stata confermata per bocca degli interessati ma ci sarebbero magari le prove che confermerebbero la frequentazione.

In attesa di ulteriori sviluppi su questo fronte, Monica continua il suo lavoro esemplare davanti al piccolo schermo della Mediaset, nel ruolo di conduttrice di “Pressing”.

In questo meraviglioso scatto in anteprima, la festa dopo la “mezzanotte” è ormai agli sgoccioli dopo un’anteprima da urlo che mette in evidenza una bellezza senza precedenti proprio come quella di Monica

Monica Bertini abbaglia i fan durante l’anteprima di “Pressing”: divina e meravigliosa!

Monica Bertini dopo mezzanotte cerniera minigonna
Monica Bertini e l’anteprima a Pressing (Instagram)

Seduta sullo sgabello di competenza negli studi sportivi della Mediaset, Monica Bertini ha fatto venire le vertigini ed estirpato dall’animo dei sostenitori, emozioni indescrivibili.

In questo scatto che precede la “Mezzanotte” prima della messa in onda di Pressing, il programma da lei condotto ogni domenica sera dopo la scorpacciata di gol e dei momenti più importanti della giornata di Serie A Tim, Monica conquista tutti i riflettori e le attenzioni.

I fan sono a lei grati per il primissimo piano sull’inseparabile sgabello che mette in evidenza forme e curve incontenibili.

Il vestito da lei indossato sembra esplodere a vista per l’esuberanza del suo impeccabile aspetto fisico. La cerniera che va giù scoprendo il davanzale e la minigonna corta al punto giusto accendono la fantasia dei sostenitori della Bertini, prima della messa in onda del programma.

Classe, compostezza, semplicità e raffinatezza sono gli ingredienti a cui nessuno tra gli ammiratori della giornalista può resistere a lungo.

Così la presunta compagna di Piero Ausilio, DS dell’Inter ha conquistato ancora una volta migliaia di attestati di stima, confermandosi irraggiungibile per chiunque da un punto di vista del fascino e di una bellezza rara e divina.