“Un incanto stratosferico” Michela Persico, la maglia non copre la sua balconata: fuoriuscita totale da cardiopalma – FOTO

Michela Persico devastante su Instagram: ancora una foto bollente apparsa sul suo profilo di Instagram, balconata scoperta in primo piano.

Michela Persico che davanzale
Michela Persico (Foto IG)

Michela Persico è la compagna di Daniele Rugani: la bergamasca è sicuramente una delle wags più belle e sexy del nostro campionato. In tutti questi anni la splendida conduttrice ha conquistato anche il mondo dei social network curando il suo profilo in modo perfetto e con grande regolarità.

Le fotografie che pubblica sui social network sono sempre un qualcosa di inebriante: spesso e volentieri, le sue curve straordinarie fuoriescono con impeto e rischiano di far esplodere gli schermi. Qualche minuto fa, la Persico ha scioccato tutti scoprendo il suo décolleté strepitoso.

Michela Persico, che balconata: la maglia non copre niente

Michela Persico che davanzale
Michela Persico, che davanzale (Foto IG)

Michela sa sempre come deliziare il suo pubblico e in realtà non delude mai le aspettative. La conduttrice è dotata di un fisico da crepacuore e fa sempre vedere anche i lati più incredibili del suo corpo travolgente. Le immagini che condivide online fanno sempre il pieno di likes e di commenti: difficile trovare di meglio in rete. Tra outfit da mozzafiato, completini sexy e bikini impressionanti, le sue forme sono quasi sempre in bella mostra.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO POTRESTI DARE UN’OCCHIATA AL NOSTRO INSTAGRAM

Poco fa, la giornalista si è presentata con una maglietta assai particolare che tutto copre tranne il suo davanzale bombastico. L’inquadratura folle manda su di giri tutti gli ammiratori. La bergamasca è comodamente seduta sul divano e assume una posa che mette in risalto le sue favolose curve. Con un lato A così, è quasi impossibile passare in secondo piano.