Guendalina Tavassi, tutto fuori in palestra: allenamento da bollino rosso, impossibile non guardare lì.. FOTO

Gundalina non smette mai di stupire e di incantare i followers sui social network: la fantastica showgirl si è presentata con un fuori tutto assurdo.

Guendalina Tavassi fuoriesce balcone
Guendalina Tavassi (Foto IG)

Guendalina Tavassi è senza il minimo dubbio una delle donne più belle d’italia. Il suo esordio televisivo risale tantissimi anni fa quando prese parte a una delle prime edizioni del Grande Fratello. Da quel momento la sua vita è inevitabilmente cambiata e la romana cominciò a prendere parte a tantissime trasmissioni televisive diritto compresi i classici sale in cui veniva ospitata.

Con l’arrivo di social network la sua vita è nuovamente cambiata: la nativa di Roma ha sfruttato al meglio le potenzialità di instagram l’iniziato condividere ogni dettaglio della sua vita privata. La classe 1986 ama mettere in rete contenuti a dir poco fenomenali in cui mette in mostra anche i lati più devastanti e pericolosi del suo corpo fantastico. Poco fa, la tavassi ha piazzato sul web un’immagine stratosferica: il micro top che indossa stavolta non copre proprio niente.

Guendalina Tavassi, fuori tutto in palestra: foto vietata ai minori, che balconata

Guendalina Tavassi fuoriesce balcone
Guendalina Tavassi, il balcone fuoriesce completamente ( FOTO IG)

Instagram è un posto meraviglioso dove le celebrità del mondo dello spettacolo utilizzano al meglio le potenzialità del web e condividono immagini sempre più impressionanti. C’è anche chi ha ricreato una sorta di  filo conduttore con i propri seguaci: non manca infatti chi commenta e soprattutto chi risponde alle domande di tutti i followers.

Guendalina, praticamente ogni giorno, pubblica online fotografie disarmanti. La nativa di Roma, qualche minuto fa, ha deciso di svelare ai suoi seguaci l’ultimo outfit scelto per l’allenamento. Il top piccolissimo non svolge appieno il suo lavoro: la fuoriuscita del balcone è quasi completa. Una fotografica così difficilmente sarà dimenticata dai follower: in questo caso si vede praticamente tutto.